Bobbi Brown inaugura un nuovo beauty corner alla Rinascente di Milano

il

Bobbi Brown in Rinascente a Milano

Per le amanti di Bobbi Brown Cosmetics arriva una grandiosa novità.

Il brand newyorkese infatti inaugura un nuovo beauty corner all’interno de La Rinascente Milano in Piazza Duomo.

Amiche di Milano e dintorni, preparatevi quindi a conoscere dal vivo il mondo Bobbi Brown, i prodotti e la storia di oltre 25 anni di un marchio che celebra la sicurezza in sé stessi e valorizza la bellezza individuale e naturale.

Le formule lussuose e allo stesso tempo facili da usare enfatizzano la naturale bellezza di una donna: la linea skincare nutre attraverso potenti ingredienti che preparano la pelle al make up, il fondotinta si fonde e perfeziona per creare un aspetto fresco e uniforme su tutte le tonalità della pelle, il blush regala una luminosità fresca, i rossetti nude, luminosi o colorati sublimano il colore delle labbra e gli ombretti ad alta definizione garantiscono uno sguardo intenso.

Beauty corner Bobbi Brown in Rinascente Milano

Al piano terra de La Rinascente Milano, il beauty counter Bobbi Brown offre il più vasto assortimento di collezioni make up e skincare disponibile in Italia, all’insegna della cosmetica di lusso.

All’interno del corner Bobbi Brown saranno presenti anche due makeup stations, dove i clienti potranno scoprire il mondo, i prodotti e la filosofia del brand.

Sarà possibile usufruire di servizi beauty dedicati e godere della consulenza del team di esperti e make-up artist Bobbi Brown che guideranno i clienti nella creazione del look perfetto.

Appuntamenti ed eventi beauty

Per celebrare l’arrivo di Bobbi Brown a La Rinascente Milano, sono tanti gli appuntamenti da segnare in agenda.

Dal 18 al 25 Aprile, le vetrine de la Rinascente Milano Duomo saranno dedicare a questa novità.

Nella stessa settimana il corner beauty Bobbi Brown ospiterà Rose Experience, un’esperienza sensoriale legata alla rosa e al colore rosa che coinvolgerà anche brand di fragranze di lusso: Tom Ford, Jo Malone, By Kilian e Le Labo.

Ho già dedicato un articolo dedicato all’iniziativa, se avete voglia lo trovate qui https://vanityinmilan.com/2022/04/14/percorso-olfattivo-profumi-di-lusso-alla-rosa-milano/

Nella settimana successiva dal 26 al 3 maggio, ci sarà un momento speciale dedicato in esclusiva alla scoperta del brand con il coinvolgimento di influencer.

Inoltre tutti coloro che acquisteranno presso il counter un prodotto Bobbi Brown riceveranno in omaggio un esclusivo rossetto Luxe Lip Color.

Cosa ne pensate dell’arrivo di Bobbi Brown a La Rinascente Milano?

Avete avuto già occasione di provare prodotti del brand?

(Post non sponsorizzato, no adv)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...