Smalti Manucurist green, eco-friendly e clean
Amiche appassionate di smalti e manicure, preparatevi alla Green Revolution!
Arrivano infatti in italia gli smalti Manucurist Paris nei migliori punti vendita ed e-commerce dedicati al mondo beauty.
Manucurist è un brand di hand e nail care che presenta formulazioni compatibili e rispettose del benessere della consumatrice e dell’ambiente.
Storia e filosofia del brand
Proprio la ricerca di soluzioni green, eco-friendly e clean per smalti e prodotti accessori ha contraddistinto il brand fin dalla sua nascita, a Parigi nel 2015. La fondatrice Gaëlle Lebrat-Personnaz, coniugando la sua esperienza nel mondo della moda con la sua grande sensibiltià green, con Manucurist ha realizzato il suo desiderio di creare prodotti più sicuri e più clean per tutte le donne.
Un rituale completo che permette di ricreare in salone e a casa una manicure in modo pratico senza rinunciare a criteri fondamentali come la gamma di colori e la durata sull’unghia.
Petite Manucurist
Il primo lancio di successo, nel 2016, è stata la collezione Petite Manicurist, pensata per i più piccoli: smalti colorati a base d’acqua, sicuri e divertenti, senza ingredienti dannosi e decorati con simpatici di animaletti e figure.
Green
Stesso concept clean per Green, la collezione di smalti classici disponibili in 14 tonalità, dai nude ai pop e agli iconici e più amati rossi.
Green Flash
La vera rivoluzione all’insegna del green arriva nel 2019 con la nascita di Green Flash, il primo smalto semipermanente con una formulazione 9free (ovvero senza DBP, canfora, xilene, formaldeide, etil tosilamide, trifenil fosfato TPHP, benzofenoni, monomeri sensibilizzanti e idrochinoni)
Con una routine di step veloce e semplice, grazie ai tools abbinati, lo smalto semipermanente Green Flash rispetta la struttura dell’unghia senza indebolirla anche applicazione dopo applicazione.
Green Flash può essere infatti rimosso con l’apposito solvente, senza acetone ed è disponibile in un must have per perfect nails addict: il Kit Basic Green Flash con tutto l’occorrente, inclusa la lampada LED con timer.
Pop Up Manucurist presso Annex La Rinascente Milano
Per celebrare il lancio italiano e l’ingresso nei beauty store selezionati, dal 3 al 16 maggio 2022 Manucurist sarà presente nello spazio Annex La Rinascente Milano con un corner Pop Up.
Sarà infatti allestita una postazione per manicure gratuita dedicata ad adulti e kids.
Per prenotare il vostro appuntamento per un’applicazione gratuita di smalto Manucurist tenete conto degli orari dalle ore 11.00 alle 15.00 e dalle 16.00 alle 19.00.
Basta chiamare il numero dedicato +39 388 8780536.
Amiche di Milano e dintorni, quale occasione migliore per conoscere e provare gli smalti green Manucurist?
Post non sponsorizzato, No adv
Photo credits by Manucurist