Green Me 2022 di Kiko Milano, la bellezza ispirata a natura e tradizione italiana

Nuova collezione Green Me 2022 di Kiko Milano

Arriva in casa Kiko Milano la nuova collezione Green Me 2022, bellezza ispirata a natura e tradizione.

Green Me, di cui vi ho già parlato in occasione del suo lancio nel 2018, è una collezione in continua evoluzione composta da prodotti eco-compatibili formulati con ingredienti di origine naturale fino al 98%.

Tutti i pack inoltre sono realizzati con materiali riciclati o riciclabili per ridurre al minimo l’impatto ambientale.

Ogni anno Green Me include nuovi must have sostenibili, naturali e ad alte prestazioni, dedicati alla cura della pelle, make up e agli accessori.

Green Me 2022, ispirata agli antichi ingredienti italiani, si arricchisce di elementi nutrienti come semi di mela, uva e grano, e include un’ampia selezione di nuove componenti dalle proprietà benefiche: agrumi, melograno, ciliegia e limone operano in sinergia insieme ai ricchi estratti di noci tra cui l’olio di pistacchio, olio di mandorle e olio di nocciola.

Vi guido alla scoperta di tutti i prodotti della linea Green Me 2022 di Kiko Milano, con le loro caratteristiche, funzioni e consigli di utilizzo.

Skincare

Inizia tua beauty routine, rinfrescando ed esfoliando delicatamente la tua pelle con Green Me Gentle Face Scrub e prosegui con la Gentle Face Mask, per nutrire il tuo viso e offrire alla tua pelle la coccola perfetta.

Make Up

Applica Green Me Face Powder con il pennello per cipria, spolverandone un leggero strato sul viso per un perfetto finish naturale. Questa polvere, con il 97% di ingredienti di origine naturale, è la base ideale per potenziare la durata del make up.

Green Me Luminous Concealer offre ai punti critici del viso il suo tocco radioso e rende l’incarnato omogeneo.

Applica e sfuma Green Me Lips & Cheeks su zigomi e labbra per donare ai lineamenti luminosità e definizione.


Sottolinea il tuo sguardo con Green Me Eyeshadow, il nuovo ombretto mono con il 96% di ingredienti naturali, arricchito con estratto di melograno dalle proprietà protettive. Sei toni ricchi e terrosi, modulabili; potrai scegliere tra malva floreale, terracotta, verde intenso e blu navy.


Metti in risalto la forma naturale delle tue sopracciglia con Green Me Eyebrow Mascara per Bionde, Castane e Brune. Applicalo con un pennello a bacchetta come un normale mascara, per valorizzare le sopracciglia in modo naturale e donare espressività al viso.
Per le labbra Green Me propone il tocco di colore ispirato alla bellezza selvaggia di un giardino all’italiana di Matte Lipstick. In una sola passata, il suo rilascio colore è immediato e confortevole grazie a un infuso di olio di mandorle nutriente e protettivo. Tonalità nude terrose, rosse o effetto seconda pelle: Nude, Mauve, Brick e Red.

Per una sfumatura di colore più morbida, applica un po’ di Lips & Cheeks Color, per esaltare il tono naturale delle tue labbra e illuminare l’incarnato.


Completa il look con gli smalti Nail Lacquer in tre nuove tonalità: tortora, rosso classico o vino.

Fragranze

Green Me Fragrance propone lo Stick Perfume, creato con oli essenziali estratti direttamente da verdi paesaggi italiani ricolmi di un’abbondante bellezza.

Le giocose note di testa sono agrumate (pompelmo, pepe rosa, foglie di violetta e fresia) evocano i profumi di una passeggiata in un giardino botanico, mentre il cuore di rosa, gelsomino, lampone e ribes nero aggiunge un sensuale tocco floreale. Le note di fondo a base di muschio, patchouli e legno chiaro regalano profondità ed eleganza.

Pochette

Per portare sempre con te i prodotti Green Me Kiko Milano ha ideato una bellissima pochette in legno di sughero e cotone. Un tocco glamour all’insegna della naturalità.

Cosa ne pensi della cosmesi naturale Green Me 2022 di Kiko Milano?

Tutta la collezione Green Me 2022 è disponibile su http://www.kikomilano.com e nei negozi Kiko di di tutto il mondo.

(Post non sponsorizzato, no adv)

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Alis ha detto:

    Da anni la mia matita sopracciglia preferita è quella di questa linea, la adoro!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...