In Rinascente a Milano un esclusivo percorso olfattivo all’insegna della rosa

Evento beauty a La Rinascente Duomo di Milano

Amiche ed amici di Milano, preparatevi ad un percorso olfattivo esclusivo che vede come protagonista la rosa.

La regina dei fiori, ingrediente tanto prezioso per il mondo della profumeria, sarà infatti il fil rouge di un viaggio sensoriale molto coinvolgente.

Segnate quindi in agenda le date dal 19 al 25 aprile quando l’area beauty de La Rinascente Duomo di Milano ospiterà una serie di esperienze firmate Tom Ford Beauty, Jo Malone London, Kilian Paris, Le Labo e Bobbi Brown.

Per l’occasione la rosa verrà presentata nelle sue differenti e pregiate declinazioni lungo una serie di percorsi olfattivi personalizzati.

Dalla provocazione del roseto privato di Mr. Tom Ford, al romanticismo della rosa di Jo Malone London, passando per la seduzione dei cocktail olfattivi di Kilian Paris, lasciandosi stupire dalla sensorialità unica di Le Labo, infine esaltando la vera bellezza con i Rose Look di Bobbi Brown.

Tom Ford Beauty

Tom Ford Beauty propone Private Rose Garden, una trilogia di profumi (Rose d’Amalfi, Rose de Chine e Rose Prick) nati da un’esclusiva distillazione rosa-su-rosa ispirata ai fiori rari presenti nel giardino personale dello stilista.

Jo Malone London

Jo Malone London racconta una collezione di profumi che celebra il mondo della rosa, da quella più delicata e fresca a quella più voluttuosa e dai colori più intensi.
Quattro distinti profumi interpretano la rosa con bottiglie in vetro in edizione speciale, esaltate da dettagli dall’eleganza armoniosa. La collezione propone Colonie e profumazioni per interni che porteranno in casa il raffinato profumo dei fiori appena colti.

Kilian Paris


Kilian Paris propone LOVE don’t be shy, l’imperativo inderogabile ad abbandonarsi senza timori all’arte di amare.
L’iconica fragranza, ispirata all’innocenza del primo amore, è accompagnata in questo viaggio olfattivo da LOVE don’t be shy Extreme, una fragranza i cui petali di rosa sono raccolti a mano all’alba per catturare la nota in tutta la sua intensità.

Le Labo


Le Labo presenta Rose 31, con cui trasforma la famosa rosa di Grasse, simbolo di voluttà e femminilità incondizionata, in una fragranza virile che può essere indossata da tutti. Si alterna così femminile/maschile con l’ambiguità inquieta della rosa Centifolia. Quest’ultima è esaltata da un coro di note calde, speziate e legnose da cui emerge anche un lato sensuale, grazie al legno di Gaïac e del cisto, che donano a questo profumo un senso di mistero avvolgente.

Bobbi Brown


Passando dalla profumeria al makeup, Bobbi Brown invita le clienti alla scoperta della perfetta shade rosata che esalti la bellezza naturale e individuale dell’incarnato.


Tra le proposte dei brand Tom Ford Beauty, Jo Malone London, Kilian Paris, Le Labo e Bobbi Brown sarà possibile trovare la propria rosa su misura, adatta al proprio stile e alla propria sensibilità.

L’appuntamento che rende omaggio alla rosa, iconica nota profumata, sarà dal 19 al 25 aprile presso La Rinascente Duomo.

Se sarete a Milano in quei giorni vi consiglio questo percorso olfattivo di profumi di lusso alla rosa.

Siete pronti a lasciarvi avvolgere da un bouquet di rose preziose?

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...