Maschere viso per una perfetta beauty routine invernale, idratanti e anti-freddo

Maschere per beauty routine invernale anti-freddo

Maschere viso Dr. Jart idratanti e anti-freddo, da Sephora

Siamo a gennaio e inevitabilmente dobbiamo fare i conti con il freddo che, dopo essersi fatto attendere, arriva impetuoso in questi giorni.

Come preparare la nostra pelle all’ondata di freddo, vento, gelo e neve?

Agenti atmosferici violenti e basse temperature rendono la pelle secca, screpolata, fragile e opaca.

Per prevenire secchezza, screpolature e rossori non ci resta che adottare una beauty routine invernale anti-freddo mirata.

A tal proposito vi propongo alcune maschere multi-tasking di Dr. Jart per una pelle idratata, protetta, purificata e luminosa.

Cryo Rubber Mask

Cryo Rubber Mask di Dr.Jart+ è la maschera idratante in gomma ispirata alla Crioterapia che abbassa la temperatura della pelle per aumentare il flusso sanguigno e favorire l’assorbimento degli ingredienti attivi. Il risultato è una carnagione radiosa e dall’aspetto sano.

Questa maschera è composta da due fasi:

  1. un’ampolla super concentrata di ingredienti attivi e di un complesso prebiotico;
  2. una maschera modellante in gomma a base di alghe e argilla di derivazione naturale che idratano e leniscono istantaneamente la pelle.

Questa maschera in gomma avvolge completamente la pelle impedendo l’evaporazione dei principi attivi del siero per una penetrazione degli attivi ancora più completa.

Cryo Rubber Mask con Acido Ialuronico Idratante è indicata per tutti i tipi di pelle che presentano secchezza, gonfiore, linee sottili e rughe e favorisce un’idratazione profonda lasciando la pelle luminosa ed elastica.

Cryo Rubber Mask con Allantoina Lenitiva è indicata per tutti i tipi di pelle in particolare per le pelli sensibili e che presentano rossori e gonfiore cutaneo. L’allantoina permette di proteggere e lenire la pelle, fornisce energia al microbioma cutaneo per migliorare attivamente le condizioni della pelle.

.

Vital Hydra Solution

Vital Hydra Solution di Dr. Jart è la maschera ideale per donare una idratazione ottimale, rinforzare la barriera cutanea e favorire una pelle rivitalizzata, idratata e dall’aspetto sano.

Ingredienti principali:

Aquaxyl: un ingrediente idratante brevettato a base di glucosio derivato dalla betulla e xilitolo. Dona alla pelle idratazione e ne previene la perdita.

Acido ialuronico: contiene acido ialuronico a basso contenuto molecolare. Dona un effetto ancora più idratante e rinforza la barriera cutanea.

Estratto di alghe: ricco di minerali, vitamine e aminoacidi, protegge la pelle e dona vitalità alla pelle secca e ruvida.

Soothing Hydra Solution

Soothing Hydra Solution di Dr. Jart è la maschera lenitiva idratante realizzata con pregiata fibra di cellulosa che favorisce l’assorbimento dei principi attivi e dona alla pelle la massima idratazione e un effetto lenitivo e calmante.

Ingredienti principali
– Aquaxyl: un ingrediente idratante brevettato a base di glucosio derivato dalla betulla e xilitolo. Dona alla pelle idratazione e ne previene la perdita.

– Aloe vera: grazie alla sua azione idratante, lenitiva e antinfiammatoria favorisce il processo di rigenerazione della pelle e aiuta ad alleviare l’acne e le ustioni solari.

– Fitoncide: ingrediente antisettico, anti-stress che previene i danni cutanei causati dagli agenti esterni.

.

Tutte le maschere Dr.Jart+ sono disponibili su sephora.it e negli store Sephora.

Cosa ne pensate di questa selezione di maschere idratanti e anti-freddo?

Quali prodotti in particolare avete inserito nella vostra beauty routine invernale?

(Post non sponsorizzato, no adv)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...