Comforting Barrier Mask di Sensai, soffice tocco della seta per pelli delicate

Maschera viso Sensai per pelli delicate

Comforting Barrier Mask di Sensai

Tra le novità beauty degli ultimi mesi, è arrivato il momento di presentarvi la maschera Comforting Barrier Mask di Sensai. Ho il piacere di condividere con voi questa scoperta molto interessante, di cui ho testato i benefici personalmente sulla pelle delicata.

Comforting Barrier Mask di Sensai è una maschera in crema idratante e lenitiva per le pelli delicate.

Rafforza la funzione barriera, mentre le sue proprietà protettive alleviano disidratazione, rossori e ruvidità.

La pelle fragile è difficile da trattare poiché le sue problematiche derivano da molteplici cause, spesso difficili da individuare. Il segreto per mantenere la pelle sana consiste nel favorire il rafforzamento della barriera cutanea, incrementandone la naturale capacità di trattenere l’idratazione

La maschera di Sensai Comforting Barrier Mask offre un valido aiuto alle pelli delicate, regalando col tocco della seta un’immediata sensazione di serenità e benessere, giorno dopo giorno.

Formulazione

Il complesso Koishimaru Silk Royal™ CB anti-età brevettato stimola la produzione di acido ialuronico e agisce sui due strati superficiali dell’epidermide, rafforzandone la struttura per aumentare la naturale capacità della pelle di trattenere l’idratazione.

Regolando la funzione barriera della pelle, allevia disidratazione, rossori e ruvidità.

L’estratto di foglia/gambo di Angelica Keiskei in questa Koishimaru Silk Royal™ CB è ottenuto da piante aromatiche, coltivate in modo sostenibile in fattorie orientate al riciclo e che non utilizzano prodotti agricoli e fertilizzanti chimici.

Texture e profumazione

Formulata con Layering Barrier, la morbida texture cremosa di Comforting Barrier Mask di Sensai scivola sulla pelle avvolgendola con un’immediata sensazione di benessere e comfort.

Si fonde facilmente sulla pelle e crea un velo setoso impercettibile che trattiene l’idratazione, fondamentale per la cura di una pelle delicata.

Grazie alla profumazione della Seta Koishimaru Sensai, Comforting Barrier Mask avvolge i sensi con un’intensa e piacevole sensazione di relax.

Giorno dopo giorno, la pelle è più morbida, levigata e setosa.

Consigli di applicazione

Comforting Barrier Mask si applica mattina e sera come ultimo step di trattamento della routine Sensai per ottenere, giorno dopo giorno, tono, elasticità e morbidezza.

Consiglio di utilizzare la comoda spatola in dotazione per prelevare un’adeguata quantità di prodotto nel palmo della mano. Si applica quindi su tutto il viso dopo l’abituale routine di trattamento Sensai. Se necessario, si applica uno strato aggiuntivo nelle zone particolarmente secche e/o ruvide.

Comforting Barrier Mask è disponibile nel formato da 60ml al costo di 165€, presso le profumerie rivenditrici autorizzate e sull’eshop ufficiale Sensai www.sensai-cosmetics.com

Cosa ne pensate di questa nuova maschera in crema idratante e lenitiva per pelli delicate?

Se anche voi avete la pelle delicata vi consiglio di regalarvi questa piacevole sensazione di benessere dal tocco setoso. Un nuovo gesto efficace e confortevole per la pelle del viso.

(Post non sponsorizzato, no adv, prodotto offerto da Sensai)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...