Ambre Chromatique, il nuovo Extrait de Parfum di Maison Crivelli

Extrait de Parfum Ambre Chromatique

Ambre Chromatique, il nuovo profumo Maison Crivelli

Maison Crivelli, presenta il suo terzo Extrait de Parfum, Ambre Chromatique, ideato in collaborazione con il Maitre Parfumeur Quentin Bisch.

Il brand di Alta Profumeria francese per quest’ultima creazione ha scelto di lavorare con una delle materie prime più essenziali per i profumi, l‘ambra, di cui ci offre una versione originale e inaspettata.

Il fondatore Thibaud Crivelli infatti per la realizzazione del profumo trae ispirazione da un’esperienza privata sensoriale, intensa e sorprendente. Ambre Chromatique così rievoca un viaggio attraverso giungle multicolori alla ricerca delle resine di benzoino.

Sfaccettature poliedriche e cromatiche incantano e ipnotizzano. La foresta colorata appare in una nuova luce.

In questo percorso olfattivo si susseguono giungla arcobaleno, escursione speziata, liane vanigliate, corteccia multicolore tagliata: una resina color oro. Fiore aguzzo, pigmento di davana, piuma di sole, foglia di akigala: color ambra.

Ambre Chromatique è un Extrait de Parfum Ambrato Speziato Boisé con note di Incenso, Bacche rosa, Davana, Osmanto, Benzoino, Vaniglia e Akigala.

Ambre Chromatique con concentrazione del 32% (extrait de parfum vegano) è composto principalmente da materie prime ORPUR “grand cru” (etichetta creata da Givaudan) che garantiscono l’unicità di questo extrait de parfum.: fiore di osmanto dalla Cina, incenso dalla Somalia, foglie di Davana dall’India, cannella e benzoino dal Laos.

ll legno di Akigala ha sfaccettature speziate di pepe e sfumature boisé di patchouli e legno di agar.
Questa materia prima dona al profumo una scia unica ed elegante.

L’Ambxolide dona una cremosa nota muschiata con sfaccettature calde, chypré e vellutate, con sfumature di frutti rossi che ricordano l’ambretta.

L’Extrait de Parfum Ambre Chromatique, disponibile nel formato da 50ml (€ 198) è distribuito in esclusiva per l’Italia da Olfattorio presso le migliori profumerie selettive e sul sito olfattorio.it

(Post non sponsorizzato, no adv, prodotto offerto da Maison Crivelli)



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...