Capelli, acconciature di tendenza per l’estate 2022
Label.m Summer Pop-Up Campaign hairlook per l’estate
Gli hairlook di tendenza per l’estate 2022 incarnano lo spirito di libertà e di spensieratezza della stagione. Il momento ideale per creare con i capelli uno stile unico e inconfondibile che parli di noi.
Vi presento Label.m Summer Pop-Up Campaign, la nuova campagna per l’estate firmata label.m, brand di professional haircare e Official Partner di Toni&Guy.
La campagna di label.m propone quattro hairloook prêt-à-porter e quattro Summer Trend di Haute Couture direttamente dalle passerelle internazionali, da abbinare al nostro stile preferito.
I macro trend dell’estate 2022 sono raccolti in una campagna che celebra la bellezza autentica e spontanea. Troverete infatti tante ispirazioni e modi per acconciare i capelli in modo glamour nel rispetto del vostro stile personale.
La Label.m Summer Pop-Up Campaign è stata curata dal leggendario stilista e designer Paul Costelloe che con una visione fresca e moderna, come tutte le sue collezioni, abbraccia lo spirito giocoso e l’anima della nuova campagna. Abiti e tutine fluttuanti con stampe e nuances pastello, che ricordano l’essenza di una festa di mezza estate e di serate con gli amici.
Gli hairlook label.m di tendenza per l’estate 2022 sono perfetti per la donna che non solo vuole celebrare la sua bellezza autentica ma si gode la vita, spontanea e spensierata in maniera sofisticata.
Hairloook prêt-à-porter
Iman: L’hairlook perfetto per trasformare capelli secchi e danneggiati in onde morbide e radiose.
Prodotto must have Label.m Healthy Hair Mist.
Ivy: una nuance biondo ghiaccio, con un finishing super elegante e uno styling appena accennato, utilizzando la gamma Cool Blonde di label.m.
.
Cynthia: un hairlook che abbraccia la definizione del riccio, perfetto per valorizzare e dare libertà al riccio di fluttuare. Prodotto must-have Label.m Curl Define Foam.
Selena: un look che enfatizza il riccio naturale, creato per dare la massima definizione e texture!
Prodotto must-have Label.m Radiance Rejuvenating Oil.
Hairlook Fashion Weeks, visti in passerella
Iman: un hairlook chic e semplice da realizzare, un wet look che ricorda i capelli bagnati dopo un tuffo in piscina pronti, ideale per un aperitivo estivo. Prodtto must-have Label.m Hairspray.
Ivy: un hairlook dalla forma morbida e setosa. Con l’utilizzo di una clips dalle grandi dimensioni è stata creata un’onda appena accentuata. Prodotto must-have Label.m Protein Spray.
Le trecce di Selena offrono uno stile estivo perfetto per una giornata ad un festival musicale o un pomeriggio con gli amici. Prodotto must-have Label.m Curl Define Cream.
Il top-knot di Cynthia è la soluzione perfetta per resistere alle alte temperature estive e per apparire elegante senza troppi sforzi. Prodotto must-have Label.m Soft Wax.
Summer Pouch
Per completare i look di tendeza dell’estate arriva anche l’imperdibile accessorio firmato label.m: la Summer Pouch, un’elegante pochette unisex, realizzata in morbidissima ecopelle vegana e personalizzata dall’iconico logo del monogramma “M”.
La Summer Pouch è in omaggio per tutti i clienti che acquisteranno almeno due prodotti label.m sull’e-shop shop.toniandguy.it e nei saloni Toni&Guy Italia.
Cosa ne pensate degli hairlook di tendenza per l’estate 2022?
Quale acconciatura firmata label.m preferisci?
(Post non sponsorizzato, no adv)
Il mio sogno sarebbe avere ogni giorno un acconciatore che mi sistemi i capelli prima di uscire! 🙂
"Mi piace""Mi piace"