Lancio della nuova terra Oasi di Nouba
La suggestiva cornice del The Sanctuary a Milano ha ospitato il lancio della nuova terra abbronzante Oasi di Nouba.
Un evento a tema in cui la novità firmata Nouba era perfettamente inserita in ogni dettaglio, in un legame con la location sul piano estetico ed etico concettuale.
Minimal e autentica, naturale e sostenibile: è questa la terra Oasi di Nouba.
Ho avuto il piacere quindi di scoprire la nuova terra, immersa in un’ atmosfera boho chic, tra i colori della terracotta e i le tonalità neutre della natura, nel relax di divani, amache e cuscini in materiali grezzi naturali.
Terra Oasi di Nouba naturale, sostenibile e riciclabile
Un prodotto che segna che segna il ritorno di Nouba alle origini in una veste moderna, innovativa e sostenibile. Infatti lo storico prodotto della maison, la Terra in polvere libera dall’iconico vasetto, con Oasi viene proposta in versione compatta.
Si presenta come una cialda bombata custodita in una con piastrella di terracotta grezza.
Tre nuove colorazioni, un packaging 100% sostenibile e riciclabile e una formula vegana con il 98% di materie prime naturali.
In un immaginario da sogno con i colori della terra, dal rosso deserto al beige dorato della sabbia, Oasi rappresenta la tranquillità e un momento per prendersi cura di se stessi nella frenesia del quotidiano.
L’obiettivo di Nouba è dar modo di valorizzare la propria identità sentendosi confident nella propria pelle.
Finish e ingredienti
Oasi di Nouba è una terra cotta abbronzante dal finish matt che dona un look naturale e radioso all’incarnato. La texture ultra-fine e setosa offre una coprenza modulabile.
Contiene l’attivo Plankton Glass Flower che aiuta a proteggere la pelle dall’inquinamento urbano e digitale, polveri minerali e pigmenti micronizzati per donare al viso una naturale radiosità. Inoltre il complesso Soft Focus minimizza otticamente le imperfezioni.
Consigli di utilizzo
Oasi è un terra abbronzante multiuso, versatile e facile da usare.
Si applica sul viso utilizzando un soffice pennello.
Si può applicare sugli occhi come ombretto.
Utilizzando un pennellino bagnato, si può stendere sulle labbra. Per fissare il colore si applica un gloss sulle labbra.
Re-start from nature è il motto che accompagna il lancio di Oasi a simboleggiare l’impegno di Nouba nei confronti dell’ambiente.
La nuova collezione rappresenta il punto di partenza verso un nuovo approccio consapevole, più green ed eco friendly.
Partendo da Oasi, Nouba si impegna verso una produzione sostenibile quindi vegana, con il 98% di ingredienti di origine naturale, plastic free, zero waste e 100% Made in Italy.
La nuova terra Oasi è disponibile in tre tonalità al costo di €39 presso i rivenditori autorizzati e sull’ecommerce ufficiale www.nouba.it/
(Post non sponsorizzato, no adv, prodotti offerti da Nouba)