Festival Glow, l’estate di Kiko per look da vera star

il

Trucchi estate 2022 di Kiko

Festival Glow, collezione estate 2022 di Kiko

Si avvicinano le vacanze: tempo di party, cocktail, concerti e festival.

Per l’estate 2022 Kiko Milano interpreta lo spirito di queste occasioni di svago con una collezione make-up luminosa e scintillante.

Festival Glow propone una linea di trucchi dal finish metallico e look a prova di party.

I toni della terra si mescolano con le sfumature più accese, il tutto impreziosito dai dorati del deserto.

L’ideale per sublimare la bellezza e accendere lo sguardo di bagliori super glam.

Anche il packaging della collezione, che richiama motivi turchesi e dorati dal fascino hippy vintage, ci conquista al primo sguardo e ci farà venire voglia di portare i prodotti Festival Glow sempre con noi.

Azzurro, oro e motivi metallici a contrasto richiamano un mondo in cui musica, arte e bellezza si intrecciano sotto un cielo stellato.

Scopriamo insieme i trucchi della collezione Festival Glow di Kiko per l’estate 2022, con consigli di utilizzo prodotto per prodotto.

Base

Per le serate estive occorre un fondotinta a lunga durata, leggero dal finigh fresco e radioso, esattamente come Fresh Feel Foundation SPF 30. A questo punto, per fisaare la base si applica uno strato di Powder Foundation SPF 50, resistente all’acqua e al sudore, dal finish opaco.

Per aggiungere un po’ di colore e definire meglio i lineamenti del viso e risplendere si spolvera 3D Blush sulle gote che con la sua texture sottile donerà ancora più luminosità al tuo viso. Per amplificare l’effetto dell’abbronzatura usiamo Baked Bronzer su tempie, naso e zigomi inferiori come contouring e su tutti i punti che saranno baciati dal sole.
Concludiamo con Baked Highlighter sulle aree più esposte del viso per raddoppiare il fattore luminosità prima di applicare Golden Star Cushion Highlighter che enfatizzerà le tue caratteristiche migliori e ti donerà ancora più splendore. Il suo speciale applicatore lo rende facile da sfumare e consente di definire al meglio i punti del viso più inondati di luce, inoltre sarà facile da portare con te per le applicazioni on the go.

Occhi

Per gli occhi scegiamoi le tonalità più scure della Back On Stage Eyeshadow Palette perdonare profondità allo sguardo con i suoi toni metallici. Aggiungiamo intensità con Metallic Loose Eyeshadow, applicando la sua nuance altamente pigmentata al centro della palpebra.
Definiamo lo sguardo con Long Lasting Eyeliner & Kajal per un effetto rock n roll metallico e sfumato che dura fino a 10 ore o Waterproof Eye Marker per uno stile grafico e un risultato resistente all’acqua e al sudore. Applichiamo Volume & Care Mascara per un effetto ciglia volumizzate e allungate a lunga durata con una pigmentazione super intensa. Diamo forma alle
tue sopracciglia con il Water Resistant Eyebrow Definer, con un finish naturale e impeccabile.
Completiamo il look con una vaporizzazione di Keep Shining Make Up Fixer, che renderà il make up ancora più resistente e aggiungerà splendore al viso con i suoi glitter dorati.

Labbra

Per le labbra possiamo scegliere il finish opaco di No Transfer Lipstick dalla tenuta no transfer. Per un risultato ben delineato, definiamo il contorno labbra con Waterproof Lip Liner abbinando i colori della matita ad alta precisione e resistente all’acqua con le tonalità del rossetto.

Se preferiamo un finish cremoso, applichiamo Make Me Queen Lipstick, con una formula arricchita con acido ialuronico.

I pack di entrambi i rossetti sono arricchiti da motivi decorativi.

Stendiamo un velo di Precious Lipgloss, infuso con scaglie dorate per aggiungere un finish metallico
accattivante e potenziare ulteriormente il colore.

Unghie

Sulle unghie applichiamo due passate di Nail Lacquer per un colore pieno e un finish uniforme e aggiungiamo uno strato di Sparkle Top Coat che contiene glitter perfettamente abbinati alla tonalità di smalto principale.


Il tocco finale è dato da Wild & Free Body Tattoos, tatuaggi rimovibili per decorare temporaneamente braccia, spalle, schiena o mani.

La collezione Festival Glow dell’estate 2022 è disponibile presso gli store Kiko e sull’ecommerce ufficiale kikocosmetics.com/it

Siete pronte a realizzare look da star con Festival Glow di Kiko?

Photo Credits by Kiko Milano

Post non sponsorizzato, no adv, prodotti offerti da Kiko Milano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...