Da Dibi Milano, i primi leggings cosmetici anticellulite e drenanti pronti all’uso

Leggings anticellulite drenanti di Dibi Milano

In vista dell’estate sentiamo più forte l’esigenza di associare prodotti anticellulite snellenti a un sano regime alimentare e alla giusta dose di movimento.

Si introducono così nella nostra routine di bellezza dedicata alla bodycare trattamenti per gambe, pancia e fianchi con azione d’urto anticellulite e snellente.

La risposta di Dibi Milano a queste esigenze sono i bendaggi domiciliari che coniugano piacevolezza e praticità ad eccellenti risultati.

Pratici prodotti monodose contro la cellulite che sono un vero concentrato di benefici e proprietà drenanti.

Mission Cell Leggings di Dibi Milano, leggings anticellulite drenanti

Quest’anno la linea di bendaggi drenanti domiciliari di Dibi Milano si arricchisce di una novità, ideata per contrastare la sensazione di pesantezza e gonfiore a gambe, pancia e fianchi: Mission Cell Leggings, i primi leggings cosmetici Dibi Milano pronti all’uso.

Questi innovativi leggings anticellulite drenanti sono stati studiati per un trattamento urto da fare comodamente a casa propria, per contrastare gli inestetismi della pelle.

Formulati con Estratti di Cardo Mariano e di Foglie di Uva Ursina, agiscono riducendo lo stoccaggio dei grassi, favorendone l’assorbimento e aumentando la lipolisi. Ricchi in Sali di Epsom purificati, dall’effetto detox.

Modalità d’uso

Il tessuto e la lunghezza dei leggings sono stati accuratamente studiati per consentire un’applicazione pratica, veloce, confortevole e adatta a tutti i corpi, senza distinzioni di peso, di altezza e di età. La taglia è unica, la zona trattata inizia dal sottoseno fino alle caviglie.

  1. Apri una busta ed estrai i leggings imbibiti.
  2. Indossali.
  3. Indossa la tuta di polietilene, chiudila sull’addome, sdraiati se ne senti la necessità, copriti con un plaid.
  4. Rimani in relax per almeno 40 minuti.
  5. Togliti la tuta di polietilene e i leggings, tampona la parte trattata con una salvietta oppure fai una doccia, e getta i leggings usati nella raccolta indifferenziata.

Il corpo sarà drenato, gli inestetismi della cellulite resistente sono contrastati, la micro-circolazione cutanea è riattivata, le sensazioni di gonfiore e pesantezza saranno ridotte.

Il kit Mission Cell Leggings di Dibi Milano (€75,00) contiene 3 trattamenti (3 leggings + 3 tute in polietilene).

Cosa ne pensi di questi innovativi bendaggi domiciliari anticellulite e drenanti sotto forma di leggings pronti all’uso?

(Post non sponsorizzato, no adv, prodotto offerto da Dibi Milano)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...