Moisture Surge Spf 25 Sheer Hydrator di Clinique
Clinique celebra l’arrivo della bella stagione con una straordinaria novità skincare, Moisture Surge Spf 25 Sheer Hydrator.
L’iconica Moisture Surge Clinique arriva adesso in una nuova formula leggera, ultra idratante, unita a una protezione solare invisibile sulla pelle.
Questa crema vellutata e leggera con biofermento di aloe + HA Complex e Provitamina D penetra in profondità nell’epidermide, per 100 ore di idratazione costante.
Clinique Moisture Surge Spf 25 con protezione solare
Moisture Surge Spf 25 Clinique protegge la pelle da fattori della vita quotidiana che possono contribuire a disidratarla, tra i quali condizioni climatiche e aggressioni ambientali, raggi UVA/ UVB, inquinamento, luce blu, sostanze irritanti.
Proteggere la pelle dai raggi UV ha molti vantaggi.
L’esposizione ai raggi UV infatti può evidenziare le macchie scure esistenti e causarne di nuove, accelerare i segni visibili dell’invecchiamento, interferire con il naturale ricambio cutaneo, rendendo più evidenti i pori, oltre a provocare irritazioni che possono far apparire la pelle stanca.
Formula e texture
La formula di Clinique Moisture Surge Spf 25 Sheer Hydrator presenta una texture opaca che diventa invisibile sulla pelle quando viene applicata senza lasciare residui.
Lascia la pelle idratata e luminosa, non lucida ed è una base ideale per l’applicazione del trucco.
È adatta a tutti i tipi di pelle e ideale per le più sensibili.
La formula con Fermento biologico di Aloe Vera (AVBF) + Complesso di Acido ialuronico combina due ingredienti idratanti in un unico potente complesso che contribuisce a creare la propria fonte d’idratazione interna.
Il Fermento biologico di Aloe Vera è composto da polvere di estratto di aloe biologica certificata, dal lactobacillus e dall’acqua di aloe attivata.
Il fermento biologico di aloe vera aiuta la pelle a trattenere l’idratazione.
Questo ingrediente idratante viene estratto dalla pianta di aloe vera e viene concentrato oltre 500 volte. Viene poi trasformato ulteriormente in un biofermento di aloe idratante attraverso un meticoloso processo di fermentazione. Questo processo scompone gli attivi in molecole più piccole rendendoli più biodisponibili e assorbibili dalla pelle.
La Pro Vitamina D fornisce una protezione antiossidante che aiuta a difendere la pelle dai danni dei radicali liberi che possono portare a segni prematuri di invecchiamento cutaneo.
Gli agenti UV aiutano a proteggere dai danni dei raggi UVA/UVB.
La provitamina D abbinata alla vitamina E fornisce una potente protezione antiossidante.
Modalità d’uso
La formula ha un aspetto opaco, così da poter vedere dove la si applica. Si applica facilmente, senza lasciare residui appiccicosi. Si applica al mattino dopo i prodotti detergenti e il siero su viso, collo e décolleté.
Si tampona o massaggia fino a rendere il prodotto completamente invisibile sulla pelle.
Si può utilizzare da solo o come base per il trucco.
Clinique Moisture Surge Spf 25 Sheer Hydrator, sarà disponibile da maggio 2023 presso tutti i rivenditori autorizzati e su www.cliniqueitaly.it nei formati da 50ml (€ 44,50) e da 30ml (€ 27,00).
La novità Clinique è già in vendita in anteprima Douglas da marzo 2023.
(Post non sponsorizzato, no adv)