Syster Beauty, nuovo concetto di bellezza che interpreta bisogni e desideri della community

Syster, brand beauty nativo digitale Made in Italy

Syster Beauty, in risposta ai bisogni delle consumatrici

In vista di San Valentino come idee regalo skincare per lei e per lui vi propongo alcuni prodotti bestseller di Syster Beauty.

Il brand, nativo digitale Made in Italy, è stato creato con la collaborazione di una community di 60.000 donne, delle quali Syster interpreta bisogni e desideri.

Syster quindi propone un nuovo concetto di bellezza, quello delle singole consumatrici, ribaltando gli stereotipi e raccontando tante sfaccettature uniche, personali e condivisibili.

I prodotti sono organizzati in tre linee complementari, Smart, Fast e Green, che rispondono a esigenze concrete della vita quotidiana prendendo in considerazione stili di vita e abitudini di acquisto. 

Tutto il necessario per garantire la cura di viso, capelli e corpo attraverso 15 prodotti multifunzione altamente performanti e ad alto contenuto di attivi naturali.

Syster è la risposta agli stili di vita contemporanei grazie al suo approccio lifestyle al mondo della bellezza, nel rispetto dei requisiti di sostenibilità.

Vi propongo i bestseller di Syster Beauty, regali di San Valentino validi per lei e per lui.

I Olive You

I olive you di Syster Beauty (50ml, 36) è una crema viso giorno idratante leggera e vellutata che si prende cura della pelle. La sua formula Vegan include Microperle all’olio di oliva che rinforzano la barriera cutanea riequilibrando il sistema di idratazione della pelle.

Made My Day

Made My Day è un siero viso nutriente e idratante (50ml, €36,50).
Siero e crema si uniscono in un solo gesto per rendere la pelle idratata e tonificata. Il cocktail di agenti nutritivi e la microalga contenuta all’interno donano immediatamente un aspetto glow alla pelle, attivando anche un’azione energizzante, rivitalizzante contro l’invecchiamento cutaneo.

Tomorrow Can Wait

Tomorrow Can Wait è una maschera notte energizzante e nutriente (50ml, €36).
Burro di Karitè e Cupuacu favoriscono la rigenerazione notturna della pelle lasciandola nutrita e rigenerata. Un trattamento unico che durante la notte, illumina l’incarnato e idrata in profondità grazie all’inulina, efficiente prebiotico regolatore dell’epidermide.

I prodotti Syster sono in vendita presso le profumerie Pinalli, in store e online , Abiby.it, Rinascente Milano Duomo, Rinascente Roma Tritone, presso il nuovo store Naima di Via del Corso a Roma e sull’eshop ufficiale systerbeauty.com

Cosa ne pensate dei bestseller di Syster come idee regalo di San Valentino?

Avevate mai pensato che potesse esistere un brand beauty nativo digitale?

(Post non sponsorizzato, no adv, prodotti offerti da Syster Beauty)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...