Clairial Ampoule di SVR, nuovo trattamento per la prevenzione e correzione delle macchie scure

Nuovo trattamento antimacchie Clairial Ampoule

Ampoule Clairial Svr contro le macchie scure del viso

Da SVR, laboratorio dermocosmetico francese creato nel 1962, arriva un innovativo trattamento anti-macchie: Clairial Ampoule.

Si tratta di un trattamento concentrato in gocce anti macchia e anti recidiva che contrasta tutti i tipi di macchie scure: melasma, lentigo e imperfezioni.

In Clairial Ampoule è presente una rigorosa selezione di principi attivi anti-macchie basati sui più recenti progressi scientifici ( contiene un 16,5% di attivi depigmentanti a base di estratto di plancton e acido ferulico) per agire contemporaneamente sui 3 livelli della pelle e su diverse vie di attivazione della melanogenesi.

Clairial Ampoule SVR corregge e riduce visibilmente le macchie scure esistenti già dopo 2 settimane prevenendo e limitando la ricomparsa di nuove discromie grazie alla sua tripla azione.

Tripla azione: anti-macchi, anti-inquinamento e anti-recidiva

Con la sua tripla azione infatti Clairial Ampoule SVR è un trattamento:

Anti-macchie: corregge le macchie esistenti grazie a una modalità d’azione unica. Blocca le vie di attivazione della tirosinasi (precursore della melanina) grazie a Duo white+.

Unifica e illumina immediatamente l’incarnato, grazie all’azione del derivato ferulato, che imita il biancore palmo-plantare, e della vitamina C stabilizzata.

Anti-inquinamento: protegge la pelle dalle aggressioni esterne (inquinamento, radicali liberi) tramite estratti di alghe brune e verdi.

Anti-recidiva: agendo sulla vascolarizzazione per trattare durevolmente le macchie, mantiene i risultati per 28 giorni dopo l’interruzione dell’applicazione. Previene la comparsa di nuove macchie e ne limita la ricomparsa, grazie al microrganismo marino.

Texture e consigli di utilizzo

La texture leggera ed idratante si assorbe rapidamente lasciando un finish asciutto e setoso.

Ampoule Clairial SVR è indicato per tutti i tipi di pelle, anche sensibile, per tutti i tipi di macchie scure, legate ad invecchiamento cutaneo, gravidanza, esiti cicatriziali dell’acne o ad una non corretta esposizione solare, che causano un colorito non uniforme.

Consiglio di applicarlo mattina e sera prima della crema idratante quotidiana su viso, décolleté e mani, evitando il contatto con gli occhi.

Clairial Ampoule può essere associato ad altri prodotti della gamma Clairial.

Clairial Ampoule è in vendita nel formato da 30 ml (€42) presso le farmacie e parafarmacie rivenditrici SVR e sull’eshop ufficiale labo-svr.com

Cosa ne pensate di questo innovativo trattamento antimacchie a tripla azione?

Vi piace l’idea di un trattamento concentrato in gocce contenuto in un’ampolla?

(Post non sponsorizzato, no adv)


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...