Blue Heart 2022, l’oceano nel cuore di La Mer

La Mer Blue Heart 2022

L’impegno di La Mer per la salvaguardia degli oceani

Anche per il 2022 La Mer con la campagna Blue Heart rinnova il suo impegno per la salvaguardia degli oceani, fonte di vita e di energia.

La Mer ogni anno si prodiga attivamente per proteggere e celebrare il mare, elemento da cui il brand ha tratto le sue origini.

Proprio in mare infatti il fondatore di La Mer ha scoperto l’alga gigante Sea Kelp. Questo ingrediente marino è alla base del mitico Miracle Broth che, col suo potere di rinnovamento cellulare, ha segnato il successo di La Mer.

Un senso di dovere personale e riconoscenza verso il mare muove quindi La Mer.

Ne è un esempio il fatto che oggi oltre il 90% delle piante costiere e marine utilizzate da La Mer, comprese le alghe Sea Kelp, sono coltivate responsabilmente.

Per la promozione della campagna Blue Heart. è stato lanciato La Mer Blue Heart Oceans Fund, a supporto di organizzazioni che operano nella protezione dell’ocean, come Greenwave e EarthEcho.

Con una sovvenzione La Mer sostiene Greenwave nel corso del prossimo decennio nell’obiettivo di piantare un milione di acri di colture oceaniche rigenerative nel Nord America.

Inoltre La Mer sostiene l’iniziativa di EarthEcho, OceanEcho 30X30, con l’obiettivo di proteggere il 30% del nostro oceano entro il 2030.

La Mer Italia supporta la Campagna 30 x 30 insieme a Worldrise, una ONLUS ideata da giovani professionisti che sviluppa progetti di conservazione e valorizzazione dell’ambiente marino attraverso un percorso incentrato sulla sensibilizzazione, la creatività e l’educazione.

Per la protezione dell’oceano infatti occorrono fiducia, lavoro di squadra e una visione condivisa di
un futuro pieno di speranza.

Limited Edition Blue Heart Crème de la Mer

Per celebrare la campagna La Mer Blue Heart 2022 nasce la limited edition di Crème de la Mer (vasetto da 60ml, € 320), con un packaging da collezione ispirato al mare di notte.

Crème de la Mer Blue Heart 2022, con la sua texture straordinariamente ricca e le sue proprietà idratanti, rigeneranti e lenitive, si presenta in una suggestiva confezione celebrativa che accompagnerà La Mer verso la Giornata Mondiale degli Oceani, l’8 giugno. La giornata che accende i riflettori sulla questione ambientale che riguarda l’eco-sistema marino.

L’edizione limitata Crème de la Mer Blue Heart 2022, meravigliosamente tinta dei colori del mare, è già in vendita sull’ecommerce ufficiale La Mer lamer.eu/it/

Come vedete, anche quest’anno LaMer con la campagna Blue Heart dimostra il suo impegno costante e concreto nella salvaguardia degli oceani.

Ammirevole esempio di un brand beauty che investe in un progetto a sostegno dell’oceano, mostrando consapevolezza e rispetto per il mare da cui trae le materie prime.

(Post non sponsorizzato, No adv)


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...