White Caviar La Prairie: luminosità straordinaria per la pelle, dal magico incontro tra luce ed acqua

White Caviar La Prairie, luminosità per la pelle

Con la linea White Caviar si apre un nuovo capitolo nella storia dell’innovazione scientifica firmata La Prairie.

Esiste un modo per svelare il segreto della luce? Questo è l’interrogativo al quale i ricercatori hanno cercato di dare una risposta in ambito skincare.

Sapete già quanto io sia fortemente affascinata dalla scoperta della filosofia. della ricerca scientifica e dell’elaborazione delle formule dei vari brand skincare ai quali mi approccio.

Considero infatti un privilegio non solo la possibilità di provare, spesso in anteprima, le novità lanciate sul mercato ma ancora di più scoprire in modo approfondito quali segreti e studi abbiano portato alla produzione finale del cosmetico.

Dal magico incontro tra luce ed acqua, Equazione della Luce

Ebbene, nel momento in cui ho iniziato a conoscere la collezione White Caviar di La Prairie mi si è aperto un mondo fatto di intuizioni, ricerca, innovazione, che trae ispirazione dal magico incontro di luce ed acqua.

Proprio dallo spettacolo suggestivo della luce riflessa sull’acqua sul lago di Montreux in Svizzera, gli scienziati di La Prairie hanno preso spunto per elaborare il nuovo White Caviar Essence Extraordinaire. Tutto parte da quel luogo magico in cui nell’acqua più pura si sciolgono neve e ghiaccio, infusi di minerali preziosi, fino a sgorgare nel lago sottostante. Nasce così dalla natura una danza di luce riflessa sull’acqua.

I ricercatori La Prairie hanno cercato di catturare il potere luminoso dell’incontro di luce ed acqua per applicarlo in ambito skincare, allo scopo di amplificarne l’effetto sulla pelle.

Secondo la ricerca La Prairie infatti la luminosità della pelle è una funzione di colore e riflesso. L’Equazione della Luce, elaborata dalla ricerca La Prairie, rappresenta quindi la relazione tra la luminosità della pelle e i vari fattori con cui interagisce.

White Caviar Essence Extraordinaire

Sulla base di questi studi La Prairie è nata recentemente la formula di White Caviar Essence Extraordinaire che si relaziona con l’elemento riflettente dell’Equazione della Luce in tre modi. Infatti aumenta l’idratazione della pelle, quindi la quantità di acqua nella pelle, rimpolpa l’aspetto della pelle e dona un aspetto più compatto, grazie al supporto del collagene, infine esfolia delicatamente garantendo un finish uniforme e luminoso. Tutte queste azioni combinate esaltano il riflesso della luce sulla pelle.

Parallelamente, White Caviar Essence Extraordinaire si relaziona con l’aspetto del colore dell’Equazione della Luce offrendo alla pelle la più potente molecola illuminante: Lumidose, incapsulata per la prima volta.

Questa molecola brevettata dissolve le macchie dell’età più efficacemente e velocemente di ogni altro inibitore di tirosina (enzima responsabile della formazione di melanina).

Formula

Come ogni creazione La Prairie, White Caviar Essence Extraordinaire è intriso del Complesso Cellulare Esclusivo di La Prairie. che sfrutta ricerche biotecnologiche all’avanguardia per dare nuova vita ed energia alla pelle.

L’Estratto di Caviale Svizzero Dorato, il caratteristico ingrediente al caviale della White Caviar Collection, supporta la naturale produzione di collagene, aiutando a rimpolpare l’aspetto della pelle e aumentando il riflesso della luce sulla superfice della pelle.

Inoltre, l’Acqua di Caviale Dorato Svizzero che racchiude le componenti più delicate e volatili del Caviale Dorato costituisce la base della formula ed esalta la sua sensorialità con un tocco rinfrescante.

Texture

White Caviar Essence Extraordinaire ha una texture leggera in gel che si trasforma in acqua setosa, scivolando sul viso e lasciando una sensazione immediata di idratazione e freschezza.

Aiuta a proteggere la pelle dall’inquinamento e dallo stress ossidativo. La pelle è levigata, compatta e rimpolpata.

Flacone

White Caviar Essence Extraordinaire è contenuto in un elegante scrigno di vetro, caratterizzato da un innovativo design “flacone dentro a flacone” che protegge la formula dalla luce e preserva la sua efficacia.

Consigli di applicazione

Consiglio di applicare White Caviar Essence Extraordinaire di La Prairie mattina e sera sul viso ben deterso, come primo step per una pelle luminosa e compatta.

Si procede con White Caviar Illuminating Pearl Infusion, un siero che agisce su macchie dell’età, rossori e grigiore contrastando le tre barriere cromatiche per che ostacolano la luce e quindi impediscono di avere un incarnato luminoso.

Si completa la routine con una singola dose di White Caviar Crème Extraordinaire, che, applicata sull’intero viso, eccetto la zona del contorno occhi, illumina la pelle.
Per una protezione ottimale contro gli effetti dell’invecchiamento causati dai raggi UV, consiglio di applicare Cellular Swiss UV Protection Veil SPF 50 al mattino e ripetere l’applicazione durante il giorno.

Questi prodotti in sinergia rispondono alle due componenti dell’Equazione della Luce (colore e riflesso) che influiscono sulla luminosità.

La pelle appare come illuminata dall’interno e l’Equazione della Luce è finalmente svelata.


Cosa ne pensate di una linea skincare le cui formule nascono da un suggestivo spettacolo naturale?

Trovo molto affascinante che White Caviar La Prairie regali luminosità straordinaria alla pelle, partendo dal magico incontro tra luce ed acqua.

(Post non sponsorizzato, No Adv, prodotti gentilmente offerti da La Prairie)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...