Hyaluronic Global Face Cream di By Terry per una pelle sana e radiosa

il

Acido ialuronico, funzioni e proprietà

Sentiamo spesso parlare di Acido ialuronico come ingrediente base di molti prodotti anti-age e idratanti.

A cosa serve“, “Quali sono le sue funzioni e proprietà“: quante volte ce lo siamo chieste, sentendo pronunciare il rinomato binomio “acido ialuronico”.

Mi piace quindi l’idea di una breve introduzione che faccia chiarezza sull’ingrediente più gettonato nella skincare degli ultimi anni.

L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nella nostra pelle, componente fondamentale dei tessuti connettivi.

L’acido ialuronico è la sostanza che i nostri tessuti utilizzano per rigenerarsi. 

La sua funzione è quella di garantire resistenza ed elasticità alla pelle, idratarla e proteggerla, stimolando la formazione di nuovo collagene e contrastando l’azione dei radicali liberi.

Con il passare degli anni, tuttavia, la concentrazione di acido ialuronico nel derma è soggetta a deterioramento e diminuisce. Con la conseguenza che la pelle diventa meno compatta e appaiono le prime rughette come segni del tempo.

A questo punto non resta che giocare d’anticipo seguendo una beauty routine mirata con prodotti a base di Acido ialuronico che agiscano sull’idratazione e sull’elasticità della pelle.

Hyaluronic Global Face Cream di By Terry

Per una pelle sana, idratata e radiosa By Terry ha ideato la crema Hyaluronic Global Face Cream (50ml, €65,00).

Formulata per tutti i tipi e toni di pelle, per tutte le età e per essere usata durante tutto l’anno.

Il trattamento globale perfetto per la nostra routine di bellezza.

La lussuosa formula di Hyaluronic Global Face Cream di By Terry combina un cocktail di 8 Acidi Ialuronici, di tre pesi molecolari, basso, medio e alto, per infondere non solo la superficie cutanea ma anche l’epidermide e gli strati più profondi.

Formulazione

L’eccezionale miscela di diversi pesi molecolari di Hyaluronic Global Face Cream di By Terry idrata e nutre la pelle a lungo e in profondità.

Due acidi ialuronici ad alto peso molecolare agiscono sulla superficie e sugli strati superiori della pelle, offrendo una potente infusione di idratazione alla pelle.

Due acidi ialuronici di medio peso molecolare agiscono riempendo, rimpolpando, levigando la pelle e riducendo l’aspetto di rughe e segni.

Quattro acidi ialuronici a basso peso molecolare penetrano negli strati più profondi della pelle e offrono un’azione idratante più intensa e multi-livello.

Potenti principi attivi per il trattamento della pelle, Niacinamide e Fitosqualene agiscono insieme all’Acido Ialuronico per offrire benefici trattanti aggiuntivi.

La Niacinamide è un principio attivo straordinario dall’eccellente azione trattante. Migliora il tono cutaneo irregolare, sfuma i segni e le rughe, riduce l’opacità, illumina la pelle e combatte le iperpigmentazioni.

Il fitosqualene è un principio attivo che migliora il tono cutaneo irregolare, attenua rughe e segni, ridurre l’opacità, illumina la pelle e combatte la pigmentazione.

Texture e consigli di utilizzo

Hyaluronic Global Face Cream By Terry ha una formula senza profumo in crema acquosa e non-grassa che si fonde facilmente con la pelle.

Si applica sulla pelle pulita al mattino prima del trucco per un colorito sano e radioso, durante il giorno se si sente la pelle disidratata, la notte come trattamento idratante.

Cosa ne pensate di questa crema By Terry ultra rigenerante per una pelle sana e radiosa?

Usate anche voi prodotti cosmetici a base di acido ialuronico?

(Post non sponsorizzato, No adv, prodotti offerti da By Terry)

7 commenti Aggiungi il tuo

  1. maraoya21 ha detto:

    sono sempre alla ricerca di prodotti diversi che proteggano la pelle dal tempo e dalle rughette: grazie

    "Mi piace"

  2. Sara Bontempi ha detto:

    Le creme per il viso con acido ialuronico ad una certa età, come me sono obbligatorie se si vuole mantenere la pelle elastica.

    "Mi piace"

  3. Christine Cecile Abroath ha detto:

    L’acido ialuronico è davvero un potente alleato, bisogna sempre conoscere e sapere soprattutto, però, come usarlo ed applicarlo per poterne avere un reale vantaggio. Detto ciò questo mi sembra oltremodo anche di gran qualità!

    "Mi piace"

  4. Adoro i prodotti con acido ialuronico, ottima questa marca da provare

    "Mi piace"

  5. Giusy Loporcaro ha detto:

    Come sempre nel tuo blog leggo sempre articoli informativi sulla beautycare molto interessante e scopro nuovi prodotti pazzeschi.

    "Mi piace"

  6. RITA AMICO ha detto:

    io uso spesso creme a base di acido ialuronico ma non tutte sono adatte alla mia pelle grassa, ne stavo cercando una con una texture leggera e non untuosa

    "Mi piace"

  7. Cristina Benedetti ha detto:

    i prodotti all’acido ialuronico provati finora non mi hanno dato i risultati sperati..non è detto che il prossimo candidato alla prova non sia questo di Terry

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...