Patchouli Magnetik, il nuovo pregiato estratto di profumo di Maison Crivelli

Profumo Patchouli Magnetik di Maison Crivelli

Ispirazione del profumo Patchouli Magnetik

La Maison Crivelli presenta Patchouli Magnetik, il suo secondo estratto di profumo, in collaborazione con il Maître Parfumeur Quentin Bisch.


Thibaud Crivelli ha tratto ispirazione anche stavolta da un evento della sua vita personale che gli ha creato uno shock per i sensi molto potente, sorprendente, intenso.

Il profumo infatti rievoca una fuga in motocicletta attraverso le piantagioni di patchouli durante una tempesta tropicale.

Sotto un cielo scuro notturno che inizia a tuonare e ad elettrizzarsi di fulmini, la fuga del protagonista attraversa piantagioni di patchouli, Gardenie intrecciate, frangipani selvatici.

A un certo punto un acquazzone torrenziale e la pioggia diventa incessante.

Questo è il momento che Thibaud Crivelli cattura nella sua ultima creazione olfattiva Patchouli Magnetik.

Note olfattive

Per la creazione di Patchouli Magnetik Thibaud Crivelli ha scelto di lavorare con una delle materie
prime più iconiche della profumeria: il patchouli.

Nasce quindi un estratto di profumo Solare Boisé con note di pesca bianca, Gardenia, Patchouli Givaudin, Sandalo, Benzoino e Vaniglia.

Materie prime pregiate e brevetti Givaudan

Patchouli Magnetik è creato principalmente con materie prime “grand cru” ORPUR: accordo di Gardenia, olio di patchouli dall’Indonesia, olio di sandalo dall’Australia, Benzoino dal Laos e Vaniglia dal Madagascar.

I brevetti Givaudan utilizzati nella creazione di Patchouli Magnetik garantiscono la singolarità di questo estratto di profumo.

Il Karmaflor è derivato dal profumo del fiore di Ashoka utilizzando una tecnica di estrazione headspace, infonde una nota floreale fresca, luminosa, tropicale.

Il Nympheal dona alla composizione una dolcezza fiorita, cremosa, trasparente – con toni di mughetto, che si integrano bene con la qualità lattea del legno di sandalo.

L’estratto di profumo Patchouli Magnetik di Maison Crivelli è disponibile nel formato da 50ml (€198) presso le profumerie Olfattorio e sul sito ufficiale https://www.olfattorio.it/

(Post non sponsorizzato, No adv)

7 commenti Aggiungi il tuo

  1. Elena Resta ha detto:

    Conosco benissimo Givaudan, come anche la Maison Crivelli. mi ispira molto, anche perché da proprio l’idea di essere particolarmente “ispirante” inteso come emozionante! Grazie

    "Mi piace"

  2. Hang Around The World ha detto:

    Non conosco particolarmente la marca ma ne ho sentito parlare. Mi sembra valido e soprattutto con validi ingredienti. Forse il prezzo è un pò alto… – Amalia

    "Mi piace"

  3. Christine Cecile Abroath ha detto:

    Qui mi cogli in castagna perché il patchouli è una profumazione, per casa o me stessa, che amo. Mi piace la sua nota legnosa ed esotica e questo profumo pare davvero esser fatto per me!

    "Mi piace"

  4. Maria Claudia Pirani ha detto:

    Il Patchouli é una profumazioni che amo molto. Non conosco questo marchio in particolare, ma mi ha convinto la tua descrizione e mi piace molto anche il packaging minimalista. Da provare

    "Mi piace"

  5. sawwa93 ha detto:

    Non conoscevo questo brand devo dire la verità, il patchouli è una profumazione che mi piace, sembra molto buono come prodotto dalla descrizione che hai fatto.

    "Mi piace"

  6. Manuela ha detto:

    La profumazione patchouli mi piace molto la trovo sensuale ma non ho provato questa nuova versione della maison crivelli, appena ne avrò occasione la proverò!

    "Mi piace"

  7. Veronica ha detto:

    Adoro molto quando un prodotto ha una storia così personale, rendendolo ancora più interessante! Deve avere un profumo davvero.. magnetico!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...