Birds of a Feather
Collezione make-up Dior Autunno 2021
Uccelli meravigliosi con piumaggi dai toni iridescenti ispirano la collezione make-up Dior dell’autunno 2021.
Birds of a Feather ci trasporta in un paesaggio popolato da creature dai riflessi cangianti dell’autunno.
Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior, esplora infatti una nuova combinazione di colori complementari, con effetti e pigmenti iridescenti, nei toni del verde, del rosa, dell’oro e del platino.
Un collezione molto versatile che, per Peter Philips, permette di “creare look autunnali scenografici, sexy o naturali.”
A questa palette di colori si unisce il ricercato motivo a piuma, esclusivo della collezione make-up Dior dell’autunno.
Palette 5 Couleurs Couture
La nuova palette 5 Couleurs Couture Birds of a Feather, nelle due versioni Night Bird e Early Bird, si ispira al piumaggio cangiante degli uccelli e dei colori dell’autunno ed esibisce un nuovo finish bicromatico.
Le due armonie, mescolandosi, creano look scenografici e sofisticati.
459 Night Bird, sviluppata attorno a un corallo acceso, si caratterizza per un fresco tono vaniglia e una gamma di tonalità oro-oliva, verde pavone e verde scarabeo.
659 Early Bird, con al centro un rosa platino, svela invece caldi toni di cannella, marrone-viola scuro, rosso rame e grigio platino.
Rouge Blush
Il motivo a piuma adorna anche le polveri Rouge Blush Birds of a Feather (solo sull’ecommerce) che si fondono perfettamente con la pelle colorando le guance immediatamente.
Sono disponibili un corallo luminoso (462 Coral Flight) e un beige rosato (468 Nude Glide).
Matita Diorshow 24H2 Stylo
La matita Diorshow 24H2 Stylo, ispirata alle tonalità autunnali, è disponibile in un delicato rosa perla (836 Pearly Platine) e in due tonalità iridescenti: un bronzo intenso con tocchi di verde e viola (496 Iridescent Bronze), e un brillante grigio talpa, con toni rossi e fucsia (796 Iridescent Taupe).
Grazie alla punta morbida, può essere aplicato in modo preciso come una matita, o più sfumato come un kajal.
Rossetto a matita Rouge Graphist
Per le labbra la collezione Dior per l’autunno 2021 propone il rossetto a matita Rouge Graphist, dal finish mat. In una sola applicazione, le labbra sono colorate e luminose, con un secondo strato invece offre un risultato ancora più intenso.
Rouge Graphist è disponibile in un beige leggermente rosato (004 Vibrant Nude), un corallo acceso (344 Vibrant Coral) e un prugna tendente al fucsia (974 Vibrant Plum).
Rouge Dior Ultra Rouge
Sull’ecommerce Dior il rossetto couture Rouge Dior Ultra Rouge, idratante e ultra pigmentato, è presente in due nuove tonalità, ricche e scintillanti: un bordeaux acceso (363 Ultra Cute) e un cognac audace (626 Ultra Wild).
Vernis
Nella collezione dell’autunno Birds of a Feather non può mancare la brillantezza degli smalti Dior Vernis, anch’essi in tonalità bicromatiche perlescenti.
Gli smalti Dior Vernis in edizione limitata per l’autunno sono 811 Wild Wings melanzana con toni di verde e giallo, 812 Early Bird, platino con accenti rosati e 814 Night Bird, per unghie enigmatiche, verdi e oro.
Cosa ne pensi della collezione Dior autunno 2021?
Io sono innamorata di queste tonalità cangianti, in particolare delle palette con questi motivi a piuma irresistibili.
Il tuo articolo preferito?
(Post non sponsorizzato, No Adv, prodotti gentilmente offerti da Dior)
Ma sono bellissimi! Mi piace soprattutto la prima palette anche se come colori non penso siano per me. Pero’ troppo belli!
"Mi piace""Mi piace"
La cosa che indubbiamente più colpito sono gli smalti. I prezzi sono molti alti per me e dunque se proprio proprio qualcosa dovrei prendere spendendo molto sono indubbiamente gli smalti che mi hanno rapito!
"Mi piace""Mi piace"
Wow i colori di questa collezione sono stupendi, soprattutto i blush! Ho un rossetto di Dior che mi hanno regalato ma purtroppo non metto mai, perché troppo rosso e fuori dalla mia “comfort zone”. Mi hai fatto venir voglia di tirarlo fuori ed iniziare ad indossarlo!
"Mi piace""Mi piace"
Gli occhi con questo trucco sono veramente molto belli, risalta l’azzurro e sono molto caldi…una meraviglia!
"Mi piace""Mi piace"
Dior é sinonimo di grande qualità, la nuova linea é molto accattivante, le palette occhi poi sono sensazionali.
"Mi piace""Mi piace"
Questa collezione è bellissima ha dei colori splendidi, le palette degli ombretti sono il prodotto che mi piace di più, io di Dior non ho nessun prodotto makeup ho solamente 2 smalti.
"Mi piace""Mi piace"
Le palette sono fantastiche: che colori e che textures! Me ne sono già innamorata!
"Mi piace""Mi piace"
Adoro i toni cangianti, le tonalità degli smalti, il packaging con quello splendido motivo a decorare gli ombretti… Solo ho la pelle molto pallida e temo non si adatterebbero bene (sinceramente non li trovo molto adatti nemmeno alla modella che li indossa…)
"Mi piace""Mi piace"
Io acquisto fondotinta mascara ed ombretti solo Dior. La early bird è magnifica. La collezione completa è veramente notevole
"Mi piace""Mi piace"
Bellissimi questi colori per l’autunno, sceglierò una di queste palette. Il brand è una garanzia.
"Mi piace""Mi piace"
La qualità non manca mai e Dior riesce sempre a creare delle collezioni meravigliose e irresistibili.
"Mi piace""Mi piace"
Oddio che meraviglia mi sono innamorata di queste palette sia per il packaging che per i colori, tutti stupendi!
"Mi piace""Mi piace"
Ho sempre sognato di potermi comprare una pallette trucchi Dior. Adoro il suo packaging e i colori della nuova collezione sono bellissimi. Penso che quest’anno per Natale mi farò un bel regalino 😉
"Mi piace""Mi piace"