Even Better Clinical Serum, il nuovo fondotinta trattamento Clinique

Il nuovo fondotinta uniformante e trattante Clinique

Recensione Even Better Clinical Serum

Clinique inaugura il 2021 con il lancio del nuovo fondotinta uniformante e trattante Even Better Clinical Serum Foundation.

Un fondotinta innovativo che completa la nostra skincare routine.

Visto che è potenziato con la tecnologia di 3 sieri, Even Better Clinical Serum di Clinique va al di là del semplice make-up; dobbiamo considerarlo quindi l’ultima fase del rituale skincare.

Non un semplice trucco ma un fondotinta trasformativo, formulato con 86% di ingredienti skincare.

Recensione del nuovo fondotinta trattamento Clinique Even Better Clinical

In nuovo Even Better Clinical Foundation infatti come fondotinta uniforma, illumina e perfeziona l’incarnato, mentre come trattamento attenua visibilmente le discromie, idratando e levigando la pelle giorno dopo giorno.

In sole 8 settimane la pelle appare più compatta, radiosa, morbida e levigata, con un aspetto più uniforme, anche quando è struccata. Il fondotinta Even Better Clinical Clinique regala quindi un miglioramento dell’aspetto della pelle al naturale.

Formulazione

La formula del nuovo Fondotinta Clinique Even Better Clinical Serum Foundation nasce da una tecnologia a base di 3 derivati della Vitamina C che attenua l’aspetto di macchie scure e discromie sulla pelle, uniformandone il tono ed enfatizzandone la luminosità.

Questo complesso è arricchito con la molecola schiarente di Clinique UP302 ispirata alla Dianella Ensifolia (o Giglio di Lino) che uniforma il tono della pelle e contrasta l’aspetto delle macchie scure, incluse quelle d’età e le cicatrici da acne.

All’interno della formula è presente una tecnologia idratante con Acido Ialuronico che fornisce un’idratazione istantanea, caffeina che rende la pelle rimpolpata e confortevole, colesterolo e vitamina E che nutrono la pelle.

A supporto troviamo una tecnologia levigante ed illuminante a base di Acido Salicilico che leviga , illumina e uniforma la superficie della pelle.

La formula di Even Better Clinical contiene una miscela di schermi solari per proteggere la pelle dall’esposizione ai dannosi raggi UV e prevenire le discromie cutanee, grazie ad un ampio spettro Spf 20.

Texture e finish

La nuova formula del fondotinta trattamento Even Better Clinical Serum Foundation fornisce una copertura modulabile, da media a totale, con un finish satinato. La texture è ultraleggera e confortevole dalla durata impeccabile fino a 24 ore.

Even Better Clinical Clinique è adatto a tutti i tipi di pelle e ad ogni fascia di età.

Consigli di applicazione

Consiglio di applicare il nuovo fondotinta Clinique Even Better Clinical con dita, pennello o spugnetta. Personalmente preferisco usare il pennello, col quale stendo il prodotto sulla pelle pulita dal centro del volto verso l’esterno, modulando la copertura secondo la preferenza.

Even Better Clinical Serum si può usare in abbinamento con Even Better All – Over Concealer + Corrector per illuminare e uniformare all’istante il tono della pelle e per una copertura impeccabile che resiste per tutto il giorno. Del nuovo correttore Even Better All – Over Concealer + Corrector ho già parlato nel dettaglio sul blog, vi invito a curiosare qui /https://vanityinmilan.com/2020/09/22/makeup-antimacchie-clinique-even-better-contro-imperfezioni/

Il nuovo fondotinta trattamento Even Better Clinical Serum Foundation di Clinique è disponibile in 8 tonalità da febbraio presso le profumerie concessionarie Clinique, in 24 tonalità presso Rinascente Duomo Milano e Rinascente Roma Tritone, e fino a 42 tonalità su http://www.cliniqueitaly.it

Il flacone è da 30ml, nel costo al pubblico di €48,00.

Cosa ne pensate della novità Clinique? Vi ispira un fondotinta trattamento arricchito da sieri?

(Post non sponsorizzato, No Adv, prodotto offerto da Clinique)

14 commenti Aggiungi il tuo

  1. trentazero ha detto:

    Sembra ottimo, io uso solo il fondotinta clinique e mi ci trovo bene.

    "Mi piace"

  2. fra ha detto:

    con le mie allergie mi baso sempre sul mio
    ma trovo che questo sia molto buono di qualità

    "Mi piace"

  3. Roberta ha detto:

    Uso Clinique da diversi anni e mi trovo molto bene, proverò sicuramente questo nuovo fondotinta che oltre a uniformare l’incarnato ne migliora l’aspetto anche senza trucco.

    "Mi piace"

  4. Amalia ha detto:

    Conosco il brand, è uno dei migliori ed uno dei miei preferiti. Tempo fa usai un fondotinta della clinique e mi trovai bene. Questo sembra buono, Grazie per la recensione. – Amalia

    "Mi piace"

  5. Federica Colombo ha detto:

    Stavo proprio cercando un nuovo fondotinta da provare…e vista l’ampia gamma di colorazioni sicuramente ci sarà quello adatto a me!

    "Mi piace"

  6. alicecavalieri ha detto:

    Devo dire che non uso quasi mai il fondotinta, solo un po’ di bb cream ogni tanto ma con questa recensione mi hai convinta! Inoltre, il packaging mi piace tantissimo

    "Mi piace"

  7. Cristina Petrini ha detto:

    Devo ammettere una “mea culpa” più i brand sono grossi e famosi e più mi trovo male ç_ç Io uso un fondotinta Essence ed ormai non lo cambio più!

    "Mi piace"

  8. Ilaria ha detto:

    Non sono una grande utilizzatrice di fondotinta, perché se ne abuso la pelle mi si rivolta contro. Ecco perché conviene sempre e comunque sceglierne uno di buona qualità. Questo sembra davvero ottimo con la sua doppia azione sia per la skincare che per il make-up

    "Mi piace"

  9. Ilmondodichri ha detto:

    Deve essere davvero ottimo 😍 da provare

    "Mi piace"

  10. Maria Domenica ha detto:

    Devo essere onesta: non uso molto il fondotinta dal momento che provoca fastidio alla mia pelle. Tuttavia il fondotinta Even Better Clinical Serum sembrerebbe un prodotto in grado di venire incontro alle esigenze del mio viso. Quindi, perché non provarlo?
    Maria Domenica

    "Mi piace"

  11. Nicoletta C. ha detto:

    Devo dire che avendo la pelle grassa evito il più possibile il fondotinta e preferisco qualcosa di leggero come un tocco di cipria o fondotinta in polvere. Però l’idea di un prodotto che ti aiuta a migliorare la pelle mi attira moltissimo.

    "Mi piace"

  12. Veronica ha detto:

    Non mi trucco moltissimo e quando lo faccio non metto mai fondotinta o altro in viso. Però sicuramente un prodotto arricchito con prodotti skincare lo trovo davvero ottimo.

    "Mi piace"

  13. Marlene ha detto:

    Clinique è uno dei miei marchi preferiti. È almeno un decennio che utilizzo i loro prodotti. Ho una pelle sensibile che subito si arrossa e ho trovato nei loro prodotti il giusto equilibrio fra qualità e prezzo. Crema idratante, struccante, matita e obretto per gli occhi e fondotinta. Sicuramente proverò anche questa nuova formulazione.

    "Mi piace"

  14. firstepilprimopasso ha detto:

    Conosco i prodotti della Clinique e li trovo ottimi, ma non conoscevo questo fondotinta così particolare. Da provare!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...