Il nuovo trattamento ristrutturante per capelli Hair Rituel by Sisley Paris

Rimedi per capelli danneggiati

Trattamento ristrutturante per capelli Hair Rituel di Sisley Paris

Ormai è noto quanto fattori di varia natura come stress, inquinamento, stanchezza, trattamenti chimici e invecchiamento genetico contribuiscano a danneggiare i capelli, rendendoli aridi, crespi e opachi.

I capelli danneggiati sono un problema comune, a uomini e donne, a cui porre rimedio con trattamenti specifici ristrutturanti e nutrienti, capaci di riparare in profondità la fibra capillare.

Tra le novità che ho avuto il piacere di provare come rimedi ai capelli danneggiati, sono lieta di presentarvi il Balsamo Ristrutturante Nutriente per le lunghezze e le punte di Hair Rituel, linea per capelli ideata dalla Maison Sisley Paris.

Di Hair Rituel by Sisley Paris abbiamo già avuto occasione di parlare in occasione del suo lancio sul mercato in questo articolo che vi consiglio di consultare per farvi un’idea completa di questa prestigiosa linea per capelli https://vanityinmilan.com/2018/05/21/recensione-hair-rituel-sisley-paris-bellezza-dei-capelli/

Un rituale di bellezza per capelli che, con un approccio globale, si prende cura del cuoio capelluto e della fibra capillare, grazie a un potente concentrato di estratti di origine vegetale e oli essenziali.

Balsamo Ristrutturante Nutriente di Hair Rituel

Il nuovo Balsamo Ristrutturante Nutriente per le lunghezze e le punte di Hair Rituel by Sisley Paris (125gr, € 95,00) è un trattamento per capelli pre-shampoo, ricco di oli naturali, che agisce a tre livelli per trattare, rigenerare e rendere più bella la fibra capillare.

Il trattamento pre-shampoo Hair Rituel nutre intensamente, donando morbidezza e brillantezza, grazie a un cocktail di oli di altissima qualità (Oli di Karité, Macadamia, Babassu, Moringa e Perla di Prateria).

Ripara la fibra capillare in superficie utilizzando un principio attivo biomimetico che rinforza la barriera protettiva del capello.

Ristruttura la fibra in profondità, rinforza la struttura lipidica interna del capello e ne migliora la resistenza, contro la rottura dei capelli e la formazione delle doppie punte.


Modalità d’uso e applicazione

Il Balsamo Ristrutturante Nutriente Hair Rituel si può usare come trattamento express, lasciandolo in posa 30 minuti prima dello shampoo. I capelli risultano subito più morbidi e setosi.

L’applicazione da cui ricavo maggiori vantaggi è quella notturna poichè gli attivi possono agire più a lungo e più in profondità, favorendo una riparazione intensa dei capelli.

Come trattamento notte si applica prima di andare a letto e si sciacqua al mattino successivo prima dello shampoo. I capelli sono nutriti, brillanti e luminosi.

Come trattamento di un mese per una ristrutturazione intensa dei capelli danneggiati, si applica una volta a settimana; le doppie punte diminuiscono e i capelli si spezzano meno.

Texture

Il Balsamo Ristrutturante Nutriente Hair Rituel ha una texture fondente confortevole.

Il balsamo, inizialmente solido, a contatto con le mani diventa un olio che si applica facilmente su lunghezze e punte dei capelli asciutti. Col suo profumo fresco ed energizzante, è un trattamento sensoriale che non unge e si assorbe all’istante.

Se cercate un rimedio contro i capelli danneggiati, il Balsamo Ristrutturante Nutriente Hair Rituel by Sisley Paris è il prodotto che fa per voi.

In vendita presso le più prestigiose profumerie concessionarie della linea Hair Rituel e sul sito ufficiale Sisley Paris https://www.sisley-paris.com/it-IT/

Un vero concentrato di vitalità che trasforma aspetto e qualità dei capelli.


(Post non sponsorizzato, No Adv, prodotto gentilmente offerto da Sisley Paris)

*I cerchietti per capelli sono di Défilé Giemme

7 commenti Aggiungi il tuo

  1. Francesca ha detto:

    Un ottimo brand, questo balsamo mi è capitato di usarlo e l’ho trovato davvero ottimo

    "Mi piace"

  2. Cristina Benedetti ha detto:

    ho sempre utilizzato trattamenti dopo shampoo come balsami e maschere quindi questo prodotto mi incuriosisce molto e vista la fragilità e inconsistenza dei miei capelli mi gioverebbe molto

    "Mi piace"

  3. Valentina ha detto:

    Mi interessa molto questo trattamento per i capelli che sopratutto in autunno hanno bisogno anche loro di un po’ di energia. Interessante il prodotto che si lascia tutta la notte, vado a vedere.

    "Mi piace"

  4. Ilmondodichri ha detto:

    Adoro qst brand! Mi piace da impazzire

    "Mi piace"

  5. annacorreale51 ha detto:

    Adoro i prodotti per capelli, i miei sono sempre danneggiati devo provare questi sembrano ottimi

    "Mi piace"

  6. Alessia Cipolla ha detto:

    Vorrei provarlo! è davvero un prodotto utilissimo!

    "Mi piace"

  7. Clara Viola ha detto:

    Sembra un prodotto davvero pregiato, lo vorrei provare sui miei capelli lunghi! Sarebbe l’ideale per le punte ma vorrei sapere se utilizzandolo come trattamento notte può appesantire i capelli.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...