Collezione primavera estate Desigual per bambini
Quando ho assistito alla presentazione della collezione Desigual Primavera-Estate la mia attenzione è stata catturata subito dai vestiti per i bambini per le fantasie divertenti e i simpatici accostamenti di tessuti e colori; visto che mi è piaciuta tantissimo, ho deciso d’inaugurare con questa collezione la sezione Kids del mio blog.
Desigual concepisce la collezione Kids per soddisfare le esigenze dei più piccoli nei diversi momenti della settimana, sia durante il week-end che nella quotidianità.
Comodità è la parola d’ordine della proposta per la primavera/estate 2017.
I modelli sono stati quindi rivisitati con una tendenza all’oversize e si lavorano le qualità dei materiali con tessuti elasticizzati perché risultino particolarmente confortevoli e morbidi al tatto.
I dettagli sottolineano la personalità di ogni capo e rispecchiano lo spirito artigianale del marchio. La collezione cresce perché i piccoli della casa possano godersi appieno la bella stagione senza rinunciare allo spirito ludico proprio di Desigual.
GIRL
La stagione si rinnova con una capsula no print in cui il patch fa da protagonista, applicato in forme geometriche o con effetto blocco e giocando con combinazioni di alcuni dei tessuti di punta della collezione PE17, come la riga alla marinara, i tessuti con motivi etnici e i dettagli di passamaneria declinati in una tavolozza in cui predominano il blu indaco, il grigio, il bianco e il rosa.
Le stampe e il colore evocano il grande viaggio della stagione negli angoli più divertenti del pianeta. La vegetazione delle foreste tropicali ispira la linea Galactic Jungle, declinata nei toni del verde su fondo nero e lampi fluo.
La tecnica millenaria del tie-dye, reinterpretata secondo i codici del marchio, viene utilizzata per arricchire la proposta più etnica della primavera/estate 2017 di Desigual. Ricca di dettagli e lavorazioni artigianali, come ricami etnici e applicazioni di specchietti, passamaneria e paillettes, la linea Bohochic rivisita i modelli iconici del marchio aggiungendo fit come la salopette con pantalone corto.
In quanto alla gamma cromatica, i colori chiave sono i blu e i bianchi con tocchi di fucsia.
Per le appassionate dello sport, la linea Sporty Chic porta i codici dello sportswear nel guardaroba delle bambine con materiali come il mesh e i traforati, modelli oversize che reinterpretano pantaloni e top sportivi, e capi impreziositi da dettagli di jacquard, pizzo, nastri di grosgrain e cinture di lurex rosso o nero.
Un’opzione che si declina in una tavolozza sobria e luminosa di bianco, grigio e nero.
E per le celebrazioni e le occasioni speciali, outfit da principessa e materiali sofisticati sono i protagonisti della capsula Summerparty, realizzata con una famiglia di tessuti meravigliosi come tulle stampati con motivi floreali, lurex metallizzati color rosa porpora, guipure e dettagli di paillettes double face, nei toni del bianco e rosa cipria.
BOY
Mare, surf e graffiti ispirano stampe e gamme cromatiche della collezione Primavera-Estate 2017 BOY.
Una proposta in cui la creatività e la ricchezza grafica si alleano con lo sportswear per definire modelli comodi e disegnare un’opzione di capi chiave con la polo, i bermuda, la felpa e la T-shirt come protagonisti del guardaroba estivo.
DINOSURF
La stagione strizza l’occhio alla spiaggia con l’estetica surf, che il marchio reinterpreta in chiave umoristica con un universo di dinosauri che cavalcano impavidamente le onde con le loro tavole. Una tematica che punta sui colori caldi e integra materiali provenienti dal mondo dello sport, come il mesh, e dettagli Glow in the dark con disegni in inchiostro luminescente che si accende al buio.
OCEANBOY
Il mare ispira le stampe dei marinai, intrepidi appassionati della riga bicolore nelle sue varie versioni, abbinate ai motivi di animali acquatici come granchi, pesci o rane in una tavolozza di blu con tutte le sfumature dell’indaco e il navy come protagonisti.
BABY TALES
E per i nuovi arrivati, la collezione BABY propone una versione mini di alcune tematiche delle stampe, come quella dei dinosauri surfisti, quella degli abitanti del mare e persino la T-shirt con cravatta disegnata in stile trompe-l’œil. E per le bimbe, dettagli come balze e tutù impreziosiscono i body aggiungendo un tocco sbarazzino alle proposte. I materiali sofisticati della collezione GIRL come tulle e ricami svizzeri passano alle sorelline piccole. In quanto ai colori, la tavolozza si declina nelle gamme più rinfrescanti di blu, rosa, bianco e verde lime.
Che amore
Morganadiary.wordpress.com
"Mi piace"Piace a 1 persona
Allora a Lorenzo prendero la tee con il dinosauro e poi che carina la linea Oceanboy!!
Lalu
http://Www.ilquadernodilalu.it
"Mi piace"Piace a 1 persona
Magnifici prodotti super fashion
"Mi piace""Mi piace"