Eleganza, funzionalità e animo bohemien nella collezione ba&sh Autunno/Inverno 2024

Georgia May Jagger: la nuova musa della campagna Autunno/Inverno 2024 di ba&sh

Georgia May Jagger musa della campagna ba&sh autunno inverno 2024

Georgia May Jagger è il volto scelto per rappresentare la campagna autunno/inverno 2024 di ba&sh. Scattata dal fotografo Sean Thomas, la campagna ‘New Beginnings’ celebra l’inizio di un nuovo capitolo nella vita di Georgia e porta con sé una nuova energia per tutte le donne pronte a affrontare la stagione autunnale con stile.

Georgia May Jagger: icona di eleganza e vitalità

“Questa campagna dedicata ai nuovi inizi ha un valore ancora più speciale per me e sono orgogliosa di esserne il volto. Sono convinta che ogni donna potrà ritrovare un significato personale in base alla propria storia; io, ad esempio, l’associo alla nascita del mio bambino. Voglio indossare capi capaci di rafforzare la mia self-confidence e regalarmi gioia, ba&sh ha questo potere” – ha affermato Georgia May Jagger.

Le fondatrici di ba&sh, Barbara Boccara e Sharon Krief, hanno spiegato: “Quando abbiamo pensato a Georgia per diventare il nuovo volto ba&sh è sembrata una scelta ovvia a tutto il team: è solare ed esprime insieme un mix tra un’attitudine bohemienne, un DNA rock e uno charme del tutto naturale”.

Luce e libertà nella nuova collezione

Durante il servizio fotografico, Georgia May Jagger ha espresso l’essenza della nuova collezione ba&sh . Immortalata in un appartamento parigino e su un tetto al tramonto, Georgia trasmette la libertà e la gioiosa femminilità dei nuovi capi del brand.

Borsa June Tote: eleganza e funzionalità

La nuova collezione autunno inverno 2024 di ba&sh accoglie un modello imperdibile: la June Tote. Questa borsa ampia e morbida è caratterizzata da un manico a catena regolabile, che permette di portarla sia a spalla che a tracolla. Il design è leggero, funzionale e capiente, con una tasca interna con zip e una chiusura magnetica, rendendola la compagna ideale per l’autunno.

Caratteristiche della June Tote

  • Pelle morbida ed elastica proveniente da concerie certificate Leather Working Group.
  • Palette di colori autunnali: nero, bordeaux, kaki, cioccolato e cognac.
  • Versioni audaci in denim chiaro e pelle leopardata.
  • Dettaglio iconico a diamante su patchwork di pelle, rivetti e maglie della catena.
  • Anello di ottone in oro o argento, che richiama l’anello di amicizia tra le fondatrici.

Accessorio dall’animo bohemien

La June Tote di ba&sh è un pezzo dall’animo bohemien che arricchisce la quotidianità con eleganza e originalità. Realizzata in laboratori italiani, ogni borsa è un esempio di qualità e attenzione ai dettagli, ideale per le donne che cercano uno stile raffinato e versatile.

Per scoprire di più sulla nuova collezione e sulla borsa June Tote, visita il sito di ba&sh e lasciati ispirare dalla magia della campagna FW24.

(Post non sponsorizzato, no adv)

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. Sono andata subito a sbirciare… Peccato non abbiano fatto sul sito una selezione dei loro abiti adatti anche alle mamme in attesa! (almeno io non l’ho visto)

    Piace a 1 persona

    1. Avatar di vanityinmilan vanityinmilan ha detto:

      Sono d’accordo con te, ho notato! Nonostante la modella testimonial sia proprio in dolce attesa. Molto probabilmente alcuni
      abiti avranno una vestibilità che si adatta anche a questa silhouette.

      Piace a 1 persona

Lascia un commento