Color Retouch di Garnier, ritocco delle radici
Garnier Color Retouch, colorazione dei capelli e ritocco delle radici
Garnier conferma il suo impegno nel soddisfare la richiesta di prodotti accessibili, altamente efficaci, con una straordinaria innovazione nel mondo della colorazione dei capelli.
Con Color Sensation Color Retouch infatti nasce una nuova soluzione, pratica, economica, da effettuare comodamente a casa, per il ritocco delle radici dei capelli.

Innovativo metodo di applicazione, facile come uno shampoo
Con Color Retouch di Garnier si ottiene un colore ringiovanito in soli 10 minuti.
Ideale per tutti i tipi di capelli, offre un boost di lucentezza alle lunghezze.
Grazie all‘innovativo metodo di applicazione, facile come uno shampoo, Color Retouch ritocca le radici tra una colorazione e l’altra e offre una copertura dei capelli bianchi fino al 100%.
La preparazione e la miscelazione sono facilitate dal nuovo formato in bustina. È sufficiente versare crema colorante e rivelatore in crema direttamente sulle mani (usando i guanti), mescolare fino ad ottenere un risultato omogeneo e applicarlo sulla ricrescita visibile con le dita.
La nuova texture in gel, semplice da applicare come uno shampoo, si diffonde efficacemente tra i capelli assicurando una copertura ottimale.

Formula
Il nuovo Garnier Color Sensation Color Retouch è stato sviluppato come ritocco per le radici, caratterizzato da una bassa concentrazione di agenti alcalini, senza ammoniaca. Questo riduce al minimo l’apertura delle cuticole, e consente una più facile penetrazione dei coloranti nella corteccia di capelli.
Questo processo innovativo permette di ottenere un colore sensazionale fino a 4 settimane.
Nuances
Color Retouch è già in vendita al costo di € 3,49 in 8 luminose nuances: Nero, Bruno, Castano Scuro, Castano, Castano Chiaro, Biondo Scuro, Rosso, Biondo.
Cosa ne pensate di questo innovativo metodo di colorazione dei capelli, facile come uno shampoo?
Vi piace l’idea di un prodotto per il ritocco delle radici?

(Post non sponsorizzato, no adv)
buon giorno, ho usato garnier color sensation retouch e avendo pochi capelli bianchi sono rimasta soddisfatta del risultato,
vorrei sapere dopo quanto tempo puo’ essere usato questo prodotto
se si vede la ricrescita.
Grazie.
"Mi piace""Mi piace"
Essendo senza ammoniaca, non credo che ci siano limitazioni particolari. Se vedi spuntare la ricrescita, applicalo così sei a posto per qualche settimana. Grazie per aver raccontato la tua esperienza!
"Mi piace""Mi piace"