Nuova maschera Bouncy Brightfacial di Drunk Elephant, per un incarnato più luminoso e uniforme

Da Sephora, maschera contro macchie scure e imperfezioni

Maschera illuminante Bouncy Brightfacial di Drunk Elephant

Tra le novità presentate all’ultimo press day Sephora mi piace segnalarvi un prodotto molto interessante contro le macchie scure e le imperfezioni della pelle.

Parlo di Bouncy Brightfacial di Drunk Elephant, una maschera illuminante leave-on che dona luminosità alla pelle grazie alla ricca presenza di acido azelaico (10%) e acido salicilico (1%).

Gli attivi, penetrando in profondità, agiscono per schiarire il tono irregolare della pelle, attenuare le macchie ostinate e ridurre l’aspetto degli arrossamenti. L’incarnato così appare più luminoso, elastico e uniforme.

La formula

L’acido azelaico, lenitivo per la pelle, e l’acido salicilico, esfoliante, agiscono insieme per correggere l’aspetto delle imperfezioni (macchie scure, segni dei danni dovuti al sole e i post-acne) migliorando al contempo la texture e il tono della pelle.

Gli oli vegetali idratanti (marula, chia, tè verde fermentato e semi di zucca) nutrono, mentre ceramidi, niacinamide, tocotrienoli e acidi grassi rafforzano e supportano una barriera cutanea sana.

Consigli di utilizzo

Consiglio di inserire Bouncy Brightfacial di Drunk Elephant nella routine mattutina o serale per ottenere i risultati più evidenti.
Basta applicare 2-3 erogazioni come ultimo passaggio della routine. Può anche essere miscelato con qualsiasi siero o crema idratante Drunk Elephant.

Importante: durante l’utilizzo di Brightfacial e nella settimana successiva, dopo la fine dell’utilizzo, occorre applicare ogni giorno un filtro solare ad ampio spettro.

Drunk Elephant in esclusiva da Sephora

Bouncy Brightfacial di Drunk Elephant (50 ml, € 68) è in vendita in eslusiva presso i negozi e il sito ufficiale Sephora.

Cosa ne pensate di questa novità Drunk Elephant per schiarire e correggere?

Vi piace l’idea di una maschera illuminante contro macchie scure e imperfezioni della pelle?

(Post non sponsorizzato, no adv)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...