The Ritual of Namaste: nuova linea skincare Rituals Cosmetics, etica, sostenibile e naturale

il

The Ritual of Namaste di Ritual Cosmetics

Recentemente ho avuto il piacere di partecipare all’evento di presentazione della nuova linea The Ritual of Namaste di Rituals Cosmetics.

Nel corso della masterclass, dopo un mini corso di meditazione, le ospiti siamo state guidate alla scoperta della linea, sperimentando direttamente gestualità e modalità di applicazione, texture e fragranze.

Un percorso piacevole e rilassante che mi ha fatto innamorare dei nuovi prodotti Ritual of Namaste, linea skincare clean e conscious con ingredienti di origine naturale.

Si tratta di una skincare dalle elevate prestazioni, creata per valorizzare la bellezza naturale della pelle.

Le sue formule contengono ingredienti di origine naturale estratti in maniera etica e sostenibile, seguendo la filosofia di Rituals Cosmetics.

Focus della masterclass è stata la scoperta del potere del Bakuchiol, alternativa vegetale al retinolo, alle base della linea Glow Line.

Glow Line The Ritual of Namaste

Il potere del Bakuchiol, alternativa vegetale al retinolo

The Ritual of Namaste Glow Line propone formule efficaci e vegan-friendly che contengono più del 97% di ingredienti di origine naturale che combattono i primi segni del tempo.

L’iconico Bakuchiol Repair Complex è stato realizzato proprio per contrastare i primi segni dell’invecchiamento.

La formula è arricchita con Bakuchiol, un derivato vegetale naturale alternativo al retinolo, e Indaco Selvatico per minimizzare le rughe sottili, migliorare l’elasticità e la luminosità della pelle.

Skincare routine The Ritual of Namaste

L’iconica Anti-Ageing Day Cream aiuta a rivitalizzare la pelle e ne aumenta la luminosità. Contiene Indaco Selvato che aiuta a migliorare l’elasticità della pelle e a proteggerla dagli effetti negativi dei radicali liberi. La pelle risulta più morbida, elastica e dall’aspetto più giovane.


A completamento della skincare routine clean & conscious firmata The Ritual of Namaste ci sono Anti-Ageing Serum e Night Cream.

Anti-Ageing Serum ripristina l’aspetto giovane e luminoso della pelle, minimizzando linee sottili e rughe mentre la idrata donandole maggiore luminosità.

Night Cream aiuta la pelle a rigenerarsi durante il sonno. Durante la notte, la pelle riceverà una ricca dose di principi attivi che riveleranno un incarnato più giovane al mattino. Aiuta a minimizzare
visibilmente le linee sottili e contrasta l’effetto nocivo dei radicali liberi.

La linea The Ritual of Namaste è disponibile presso i punti vendita rivenditori del brand, i negozi monomarca e sull’eshop ufficiale rituals.com




(Post non sponsorizzato, no adv, prodotti offerti da Rituals Cosmetics)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...