Everybody Denim di Liu Jo per la primavera estate 2023
Denim protagonista della campagna Liu Jo per la primavera estate
EveryBody, la campagna pubblicitaria di Liu Jo Spring/Summer 2023, è un inno al denim come espressione di piena consapevolezza e libertà.
Il manifesto della campagna infatti racconta una storia corale attraverso l’unicità del singolo, rappresentato nelle sue diverse sfaccettature.
Il messaggio di Everybody è potente e semplice allo stesso tempo: insieme è possibile sognare e vivere pienamente le proprie speciali unicità.
L’ambientazione nel deserto, così sconfinato, tra giochi di luci ed ombre, evoca un forte senso di libertà, di osare e di esprimersi.
Vediamo infatti le modelle abbandonarsi ad una danza quasi onirica, energiche e allo stesso tempo senza peso, come sospese nell’aria e nel tempo.
Sulle note di un soundtrack magnetico, i corpi in movimento mettono in primo piano le forme del denim Liu Jo, protagonista indiscusso della campagna Liu Jo Everybody Spring Summer 2023.
Nuovo denim sostenibile di Liu Jo
Il nuovo denim è evoluzione dell’iconico Bottom Up Liu Jo: un modello flare con elastico sul retro, per regalare comfort e massima libertà di movimento.
Si arricchisce inoltre di un importante valore aggiunto, la sostenibilità. Il denim Bottom Up è infatti un Better Denim, realizzato con una tela indigo evolutasi in direzione eco, mettendo così al centro dell’attenzione una nuova consapevolezza oltre alla femminilità, quella per l’ambiente che ci circonda.
Il denim Liu Jo, abbracciando identità e forme, capo in grado di evolversi, restando sempre fedele a se stesso diventa quindi simbolo di espressione di sé, di libertà di essere e di osare.
Il ritratto di una moda attuale, identitaria, libera di trasmettere la propria idea di bellezza.
Cosa ne pensate di questi jeans Liu Jo per la primavera estate 2023?
Anche voi siete state conquistate dalla campagna Everybody Denim?
#LiuJoEverybodyDenim
Post non sponsorizzato, no adv
Photo Credits by Liu Jo