Not A Collection di Juliette Has a Gun
Not A Collection di Juliette Has a Gun, la collezione ispirata all’iconica fragranza Not a Perfume, si amplia di due novità originali e interessanti.
Not a Perfume
Sin dal lancio nel 2010, Not A Perfume ha riscosso un successo così inarrestabile, da diventare uno dei best seller di Juliette Has a Gun .
Una fragranza composta da un unico ingrediente chiamato Ambroxan. Solitamente usato come nota di fondo nella profumeria, qui è il protagonista indiscusso. Il risultato è minimalista, elegante, puro. Una perla della profumeria che ha la particolarità di essere priva di allergeni.
Not A Collection, collezione per il bagno Juliette Has a Gun
La proprietà unica di Not a Perfume ha inspirato la creazione della linea bagno Not A Collection.
Il 2023 vede il lancio di un detergente liquido per il bucato e di una saponetta Not A Collection, sempre nel segno degli ingredienti più puri uniti a una fragranza unica.
Not A Detergent
Nasce Not A Detergent di Not A Collection (500ml, 30€) , detergente liquido per il bucato. L’iconica fragranza Not a Perfume adesso abbraccia anche la biancheria da letto, i vestiti o gli asciugamani con il suo pulito e confortante profumo.
La formulazione altamente concentrata si presenta in un flacone compatto che consente di effettuare fino a 25 lavaggi. Si tratta quindi di un formato di piccole dimensioni, con l’efficacia di un classico detersivo.
Con Not A Detergent fare il bucato diventa un’occasione in più per indossare e vivere la propria fragranza preferita.
Not A Bar Soap
Per il bagno arriva Not A Bar Soap di Not A Collection (100g, 18€), il sapone solido che deterge e profuma delicatamente, senza seccare. Formulato con ingredienti delicati per la pelle, anche il sapone porta la firma olfattiva di Not A Perfume.
Not A Collection non contiene SLS o SLES solfati, parabeni, ftalati né coloranti artificiali.
Cosa ne pensate di una linea per bagno e profumazione del bucato che permette di indossare in modo continuo e intenso la fragranza preferita?
Le novità di Not a Collection sono in vendita presso i rivenditori autorizzati Juliette Has a Gun.
(Post non sponsorizzato, no adv, photo credits by Juliette Has a Gun)