Il rituale di bellezza giapponese SENSAI torna in Rinascente Duomo a Milano

Corner SENSAI presso La Rinascente Duomo a Milano

Il rituale di bellezza giapponese SENSAI in Rinascente a Milano

SENSAI, il brand giapponese di cosmetica di lusso, inaugura il 14 febbraio il suo nuovo corner presso La Rinascente Piazza Duomo a Milano.
SENSAI accoglie le consumatrici in un nuovo spazio dedicato alla bellezza, dal design elegante ed essenziale, nel pieno rispetto dello spirito del brand.

Presso il corner di Rinascente è possibile vivere l’esperienza sensoriale della cosmetica SENSAI e conoscere l’iconico rituale anti-età Saho, un rituale in tre step che raddoppia le tradizionali fasi della skincare (Doppia Pulizia, Doppia Idratazione e Doppia Applicazione) per risvegliare la naturale bellezza della pelle.

Dal 21 al 27 febbraio ci sarà inoltre la possibilità di prenotare l’esclusivo trattamento cabina SENSAI chiamando il numero +39 327 4563700.

La cosmetica giapponese firmata SENSAI torna ad accoglierci nel suo mondo di raffinata bellezza offrendo un’esperienza sensoriale di lusso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...