La capsule collection Loden di The Bridge, artigianalità Made in Italy e stile rétro

Capsule Collection Loden di The Bridge

Borse The Bridge in cuoio e loden per l’autunno inverno 2022/23

Per l’autunno inverno 2022/23 The Bridge presenta la nuova capsule collection Loden, in partnership con lo storico lanificio Moessmer.

La mini linea celebra l’incontro tra due intramontabili, il pregiato cuoio toscano conciato al vegetale, che da oltre 50 anni identifica la casa pellettiera fiorentina, e il loden, un tessuto naturale impermeabile e caldo, prodotto dall’azienda altoatesina, eccellenza assoluta nei tessuti di loden dal 1894.

La capsule collection quindi rappresenta quei valori di artigianalità Made in Italy, cura dei dettagli ed eccellenza dei materiali che sono propri di The Bridge e Moessmer.

Nella capsule collection Loden vediamo reinterpretati in chiave outdoor vintage alcuni articoli classici di The Bridge, realizzati con raffinata cura artigianale e sostenibilità.

Si tratta di due zaini da uomo, uno zaino da donna, una borsa a tracolla e una shopping bag, preziosi manufatti di stile retrò, assolutamente contemporanei.

La capsule collection, grazie all’unione del cuoio toscano con il loden, evoca la sensazione di contatto con la natura in alta montagna, dove il tempo sembra rimanere sospeso.

Accessori intramontabili, raffinato richiamo alla tradizione, che ci accompagneranno nell’autunno inverno 2022/23.


(Post non sponsorizzato, no adv)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...