HairStyle: The Talent Show
La prestigiosa location del Four Season Hotel di Milano ha ospitato la conferenza stampa di presentazione di HairStyle: The Talent Show.
Da un’idea del grande hairstylist italiano Rossano Ferretti, nel 2023 arriverà un nuovo talent show che andrà alla ricerca del miglior parrucchiere professionista.
HairStyle: The Talent Show è un nuovo format e concept, in cui i migliori professionisti dell’haircare si sfideranno affrontando le sfide più straordinarie per aggiudicarsi la vittoria e conquistare un rinnovo completo del proprio salone.
Il programma, prodotto da Shine Iberia sarà di portata internazionale e avrà la propria edizione sviluppata in 5 Paesi: oltre l’Italia, HairStyle: The Talent Show sarà realizzato in USA, Spagna, Messico e Brasile, diventando così un vero e proprio unicum per gli show tv dedicati all’hairstyling.
Rossano Ferretti, Il Maestro dei capelli
Rossano Ferretti è considerato “Il Maestro dei capelli”, il più rivoluzionario leader dell’industria degli ultimi tre decenni. Molte star di Hollywood, top model e membri della Royal Family hanno visitato i suoi saloni di lusso, situati in tutto il mondo, tra cui Reese Witherspoon, Dakota Johnson, Anna Wintour, Jennifer Lawrence, Kate e Pippa Middleton, e molti altri.
Nei suoi venti e lussuosi saloni, situati nelle destinazioni più esclusive e pregiate di tutto il mondo, Rossano Ferretti offre a ogni cliente un’esperienza unica e su misura, in cui tutti i dettagli sono focalizzati sul benessere e sulla personalizzazione dei servizi per capelli.
Svolgimento di HairStyle The Talent Show
In “HairStyle: The Talent Show” Rossano Ferretti condividerà la sua vasta conoscenza, il suo talento e il segreto del suo successo, diventando mentore d’eccezione per i concorrenti dello show.
Rossano Ferretti non sarà da solo nel giudicare il lavoro dei concorrenti di “HairStyle: The Talent Show”. Un rinomato Stylist del Paese che ospita la competizione coprirà per tutta la stagione il ruolo di giurato e, in ogni puntata, deciderà con Rossano chi dovrà lasciare la competizione.
Il talent show vedrà inoltre la partecipazione di famose celebrità che, in veste di ospiti, condivideranno le loro opinioni sul lavoro svolto dai concorrenti durante le sfide.
I partecipanti, tutti parrucchieri professionisti, dovranno dimostrare talento, abilità, tecnica e creatività, fronteggiando le prove e le sfide più drammatiche mai affrontate prima in un talent show beauty. Incredibili acconciature da sposa, look per brillare sul red carpet, soluzioni per capelli danneggiati o indomabili e tagli che cambieranno la vita di chi li indossa, sono alcune delle prove da affrontare.
Premio in palio
Solo un concorrente sarà incoronato come miglior hairstylist del Paese e ad attenderlo ci sarà un premio senza precedenti: arredamento completo per il suo salone progettato da esperti leader del settore, una fornitura di prodotti e strumenti professionali, corsi di crescita professionale e personalizzata per tutto lo staff e la possibilità di essere affiancato da Ferretti e da altri leader del settore in tutti i passaggi, dalle vendite alle strategie di marketing e business development fino alle PR, per un valore complessivo di 150.000 €.
Alfaparf Milano Professional è main sponsor di HairStyle: The Talent Show, Great Lengths, Maletti e Gama Italy Professional sono sponsor del programma.
Casting
I casting di HairStyle The Talent Show sono aperti.
Per partecipare, i parrucchieri professionisti interessati possono iscriversi qui compilando il seguente modulo https://shortaudition.net/Hairstyle-Italia
(Post non sponsorizzato, no adv)