I cofanetti natalizi di Clarins supportano un importante programma di riforestazione

Il Natale 2022 di Clarins a favore della natura

Cofanetti regalo green di Clarins per Natale 2022

Clarins per il Natale 2022 conferma il suo impegno a favore della natura con dei cofanetti esclusivi.

Clarins per l’occasione promuove un importante programma green di riforestazione in partnership con PUR Projet, nell’ambito del progetto Seeds of beauty.

Il brand quindi, portando avanti l’idea di una bellezza sempre più responsabile, che racchiuda il meglio della natura e della scienza, si impegna a piantare ben 25.000 alberi, in Italia e in Europa.

I progetti di riforestazione promossi da Clarins con l’acquisto dei cofanetti natalizi prevedono:

-in Friuli Venezia Giulia, nelle aree rurali dove i cambiamenti climatici hanno messo a dura prova la sostenibilità delle attività agricole, la piantumazione di alberi tradizionali per la produzione di frutta, contribuendo a promuovere la biodiversità la conservazione di flora e fauna locali,

-in Romania, nella suggestiva foresta della Transilvania, piantumazione di alberi nativi per proteggere questo importante polmone verde europeo da deforestazione ed erosione delle terre, garantendone la biodiversità.

I cofanetti natalizi Clarins racchiudono svariati best seller del brand combinati in modo da rispondere in modo mirato alle esigenze delle donne di qualunque età.

Troviamo quindi antiage viso con trattamenti giorno e notte dedicati alle 30enni, 40enni, 50enni, anche accompagnati dall’iconico Double Serum. Anche cofanetti per il corpo a tema idratazione, tonicità, spa at home, o con la mitica Eau Dynamisante o ancora make-up per brillare durante le feste.

I cofanetti natalizi Clarins, con prezzi a partire da €29, sono disponibili in una selezione di profumerie, nei department Store e su Clarins.it.

La bellezza Clarins che trae origine dalla natura sostiene così la natura.

Un importante progetto green legato a idee regalo per Natale 2022!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...