Aldo Coppola sostiene la campagna Nastro Rosa con la Pink Line Limited Edition

Aldo Coppola per la Campagna Nastro Rosa 2022

Aldo Coppola sostiene LILT

Aldo Coppola sostiene la Campagna Nastro Rosa del 2022.

Collabora infatti con la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori nell’obiettivo di sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce.

Be Beauty, Sii bellezza“, il leit motiv di Aldo Coppola per l’anno 2022/23, esprime la volontà del brand, da oltre 50 anni, di coccolare le donne rendendole più consapevoli della loro bellezza e più inclini ad amarsi.

L’invito a prendersi cura di sé quotidianamente può davvero fare la differenza.

Linea haircare Pink Line Limited Edition

In occasione della campagna Nastro Rosa del 2022 Aldo Coppola ha deciso quindi di vestire di rosa la linea iconica di prodotti haircare Black Line.

La Pink Line Limited Edition Aldo Coppola è una linea di prodotti haircare dedicata alla cura di cute e capelli che nasce dal connubio di natura e tecnologia.

Le formulazioni, frutto della ricerca cosmetologica più avanzata, combinano materie prime di origine naturale e complessi multivitaminici specifici.

Oli e zuccheri vegetali insieme agli estratti di piante officinali caratterizzano i diversi trattamenti dermo-cosmetici, ciascuno mirato a un’azione specifica: nutrizione, idratazione, ristrutturazione profonda, protezione del colore, antiaging e anticaduta.

Sul packaging del prodotto un QR code darà la possibilità di accedere ad una landing page che illustra l’iniziativa Aldo Coppola Pink Line per LILT.

La Pink line sarà distribuita in tutti gli Atelier e i franchising Aldo Coppola, Go Coppola e Shatush sul territorio nazionale, oltre che in una selezione di saloni indipendenti.

In vendita on line in esclusiva nell’eshop ufficiale aldocoppola.com

Aldo Coppola, Spazio LILT Mobile a Milano

Per supportare la campagna Nastro rosa inoltre Aldo Coppola brand sarà sponsor della prima tappa dello Spazio LILT Mobile a Milano. Questo ambulatorio mobile su due ruote rende la prevenzione itinerante e capillare, dando la possibilità di usufruire gratuitamente di una visita senologica a centinaia di donne nel mese di Ottobre.

(Post non sponsorizzato, no adv)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...