Nuova crema Smart Clinical Repair di Clinique per uno sguardo più giovane e levigato

Novità skincare autunno 2022, crema antirughe Clinique Smart Clinical Repair

Settembre: tempo di nuovi inizi, ripresa delle attività lavorative e della routine abituale.

Ad inaugurare la stagione autunnale per noi beauty addicted contribuiscono anche i lanci delle novità skincare e make-up.

Nuovi prodotti di bellezza non si fanno attendere e fanno capolino su scaffali e vetrine delle profumerie.

Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Cream

Tra le novità skicare dell’autunno 2022 mi piace segnalarvi la Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Cream di Clinique.

Si tratta di una crema antirughe che aiuta a rinforzare e nutrire la pelle, per un aspetto più giovane e levigato.

Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Cream di Clinique riduce l’aspetto delle rughe sottili e più profonde, delle rughe nasolabiali e aumenta l’idratazione.

Questo idratante ultra nutriente è stato studiato per ridurre visibilmente le rughe, per una pelle elastica e dall’aspetto più giovane.

Potenzia il collagene naturale, lasciando la pelle più forte e levigata. Rimpolpa la pelle con un’idratazione duratura.

Tipi di pelle

Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Cream è disponibile in due formulazioni:

Wrinkle Correcting Rich Cream è una crema ricca e densa per le pelli più aride. Tipo di pelle da molto secca a secca (1).

Wrinkle Correcting Cream è una crema leggera per tutti i tipi di pelle (1, 2, 3, 4).

Formula

Formulata con il CL1870 Peptide Complex™brevettato di Clinique e con ingredienti che fortificano la pelle, Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Cream ripara visibilmente le rughe e idrata la pelle con un approccio multiangolazione:

il CL1870 Peptide Complex™: Il complesso di peptidi formulato dagli esperti Clinique contribuisce a minimizzare l’aspetto delle rughe potenziando il collagene naturale, che aiuta a rafforzare la struttura di supporto naturale della pelle.

Include:

Un neuropeptide e due peptidi di “segnalazione” che contribuiscono ad aumentare la produzione naturale di collagene e a ridurre l’aspetto delle rughe di espressione.

Proteine del siero del latte: Ricco di amminoacidi, questo ingrediente contribuisce all’aumento della produzione naturale di collagene.

Caffeina: Un anti-irritante che aiuta a lenire e calmare la pelle per una riparazione ottimale.

Estratto di alghe.

La speciale formula contiene anche Acido ialuronico con due diversi pesi molecolari. Le sue intense proprietà umettanti aiutano a caricare la pelle di idratazione e a mantenerla. Aiuta a ripristinare l’elasticità e leviga visibilmente le rughe sottili e aride.

Estratto di semi di soia che nutre e rinforza la pelle.

Burro di karité (presente nella formula Rich Cream) che contiene lipidi che formano la barriera della pelle e mantengono idratata la più arida.

Consigli di applicazione

Consiglio di utilizzare Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Cream due volte al giorno, dopo la detersione, l’esfoliazione e l’applicazione di Smart Clinical Repair™ Wrinkle Correcting Serum. Usare i polpastrelli per applicare delicatamente una piccola quantità di prodotto su viso e collo.

Continuare applicando Smart Clinical Repair™ Wrinkle Correcting Eye Cream. Includere sempre la protezione solare con SPF come ultimo passaggio nella routine mattutina.

La nuova crema Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Cream è in vendita nel formato da 50ml al prezzo di € 85.00 presso tutti i rivenditori autorizzati e su https://www.cliniqueitaly.it/

Cosa ne pensate di questa novità skincare dell’autunno 2022 in casa Clinique?

(Post non sponsorizzato, no adv)


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...