Il nuovo peeling Clinique Clarifying Do-Over Peel
Clinique Clarifying Do-Over Peel per una pelle più giovane
Da Clinique arriva una novità straordinaria sul piano dell’esfoliazione: il nuovo peeling Clarifying Do-Over Peel.
Si tratta di un mini peeling, indicato per tutti i tipi di pelle, dalla formula potente e talmente delicata da non richiedere risciacquo. Con una sola passata rinnova milioni di cellule, per una pelle giovane e radiosa.
Il suo potere esfoliante infatti agisce da 3 angolazioni per favorire il rinnovamento cutaneo a più livelli: rimuove le cellule devitalizzate, potenzia il rinnovamento e previene le imperfezioni in profondità sulla superficie cutanea.
Il rinnovamento cellulare della pelle dura in media 28 giorni, ma quando questo processo inizia a rallentare, la pelle può mostrare una texture opaca, ruvida e irregolare. Clinique Clarifying Do-Over Peel fa proprio in modo che questo processo di rinnovamento cutaneo si verifichi in modo regolare e continuo, rendendo l’epidermide più sana.
Formula
La formula di Clinique Clarifying Do-Over Peel quindi contiene una potente miscela di ingredienti per aumentare la naturale luminosità della pelle per un aspetto più radioso e giovane.
- Una micro-miscela di sette diversi acidi AHA/BHA/PHA, bilanciati per fornire un’esfoliazione delicata e promuovere la rimozione di cellule morte che si accumulano in superficie.
- Estratto di alghe (Padina Pavonica): aiuta a ottimizzare il naturale rinnovamento cellulare della pelle rivelando una superficie rinnovata.
- Estratto di lievito: un fermento ricco di sostanze nutritive, composto da estratto minerale di origine vegetale e lievito. Questo ingrediente lavora in profondità sulla superficie cutanea e aiuta a ottimizzare il naturale processo di rinnovamento cellulare della pelle per prevenire la comparsa di imperfezioni.
- Amamelide: estratto vegetale che purifica la pelle aiutandola ad eliminare il sebo in eccesso che può ostruire i pori.
- Acetilglucosammina: aiuta a levigare la grana della pelle per una maggiore luminosità.
- Glicole butilenico: è un ingrediente veicolante che supporta la tecnologia.
Consigli di utilizzo
Il peeling Clinique Clarifying Do-Over Peel si usa la sera, 2-3 volte alla settimana, dopo la detersione, Si applica una goccia di peeling liquido su un batuffolo o un dischetto di cotone e si passa delicatamente sul viso, evitando il contorno occhi e le labbra. Quindi, si applicano siero e crema notturna. Raccomando l’uso solo alla sera, in quanto è il momento in cui la pelle è in uno stato ottimale di riparazione e per evitare fenomeni di fotosensibilizzazione. Per questo al mattino successivo è bene applicare una protezione solare SPF15 o superiore.
Se non si ha esperienza con il peeling, è meglio iniziare a usare Clarifying Do-Over Peel solo una volta alla settimana, fino a quando la pelle non si sarà abituata.
Clinique Clarifying Do-Over Peel utilizzo dopo utilizzo dona alla pelle un aspetto più uniforme, (libera i pori e leviga visibilmente la texture), più giovane, più radioso e luminoso. più levigato, (l’aspetto delle linee sottili è visibilmente ridotto).
Clinique Clarifying Do-Over Peel è in vendita presso i rivenditori autorizzati e sull’e-commerce ufficiale cliniqueitaly.it nel formato da 30 ml al prezzo di € 36,50.
Cosa ne pensi del vantaggio di una pelle ritexturizzata e levigata mentre dormi?
(Post non sponsorizzato , no adv, prodotto offerto da Clinique)