La collezione Blossoming Beauty di Kiko, fresca bellezza dei fiori di primavera

Collezione Blossoming Beauty di Kiko Milano

Skincare e trucchi per la primavera 2022

Kiko Milano celebra la primavera 2022 con la collezione Blossoming Beauty, ispirata al rifiorire della natura.

Il rifiorire della natura, con le sue esplosioni di colore, trova espressione in una collezione che invita alla vita all’aria aperta e alla spensieratezza.

Il packaging con motivi floreali in rilievo, il profumo dei fiori, le nuance pastello e le texture multi-sensoriali sono infatti ideati per risvegliare i sensi.

Un incantevole prato in fiore che vi conquisterà!

Scopriamo insieme l’intera collezione di skincare e trucchi per la primavera 2022 Blossoming Beauty di Kiko Milano. Fase per fase, con tanti e dettagliati consigli di applicazione.

Rinfresca la pelle

Con il cambio di stagione, è il momento di dare spazio a formulazioni leggere che facciano risaltare la tua bellezza. Con una doccia tonificante con Blooming Rose Body Shower Mousse e lascia che la sua delicata fragranza floreale alla rosa risvegli i tuoi sensi.

Detergi viso, collo e décolleté con Secret Garden Face Toner e sentirai una piacevole sensazione di freschezza. Arricchito con petali di fiori, il tonico ha un effetto idratante e illuminante che donerà al tuo incarnato un aspetto sublime.

Il siero Refreshing Eyes & Face Serum nel suo comodo formato in roll on idrata e rinfresca la pelle; applicato direttamente sulla zona del contorno occhi, offre un’idratazione ricca e mirata. Infine, stendi un velo di Hydrating Face Cream SPF20, la crema viso arricchita con estratti floreali e protezione UVB per una pelle luminosa. Applica quindi una goccia di Flower Escape Lip Oil, l’olio con petali di fiordaliso per labbra nutrite e super lucide.

La base viso perfetta


Crea una base perfetta con due prodotti pensati per offrire un look impeccabile.

Associa 3-in-1 All Over Stick al fondotinta Hydrating & Long Lasting Blurring effect Foundation, che offre una base cremosa e facile da sfumare con un effetto sfocato idratante. Con l’apposita spugnetta si applica il fondotinta per una copertura media, quindi con All Over Stick 3 in 1 correggi il colore.
Per un effetto radioso di una pelle baciata dal sole sspolvera il Multi Finish Floral Blush sulle guance e applica Floral Bronzer su tempie, naso e zigomi inferiori per una finish leggero e uniforme.

Applica Rays of Light Highlighter per correggere eventuali imperfezioni e illuminare delicatamente
la pelle, utilizza l’applicatore in morbida spugna per raccogliere l’illuminante all’interno della confezione. L’highlighter sprigionerà le sue morbide note profumate
ai fiori bianchi e illuminerà il viso con le sue perle iridescenti.

Scolpisci i tuoi lineamenti con i pigmenti puri della Romantic Shades of Face & Eyes Palette, applica i suoi luminosi colori nei punti del viso più esposti alla delicata luce primaverile.
Completa il look con Blooming Perfecting Powder, spolvera la cipria con tocchi leggeri per opacizzare la pelle donare un finish luminoso che duri a lungo.

La bellezza degli occhi

Per uno sguardo sensuale e romantico inizia con tonalità più tenui, spolverando il colore verso l’alto in direzione delle sopracciglia, quindi aumenta l’intensità scegliendo una tonalità più profonda del riccamente pigmentato Dazzling Liquid Eyeshadow. L’ombretto liquido dal finish metallizzato e dalla texture fresca, leggera e facilmente sfumabile ha una formula no transfer a lunga durata fino a 10 ore.

A questo punto, intensifica ulteriormente lo sguardo aggiungendo colore lungo la linea delle ciglia su esterno ed interno occhi con 3-in-1 Eyeshadow & Eyepencil che avrà una durata fino a 12h.
Scegli i tuoi colori dalla Enchanting Eyeshadow Palette con shades dalle elevate prestazioni per intensificare lo sguardo e far risaltare ogni sfumatura; puoi creare qualsiasi sia l’effetto da te scelto sia quello mat intenso, ultra metallico o metallico marmorizzato.

Con il 4-in-1 Brush potrai applicare e sfumare al meglio la tua tonalità di ombretto preferita.
Il mascara 3- in-1 ha effetto volume, incurvante, allungante e volume panoramico dato dalla combinazione dei due.
Per incorniciare il tuo sguardo, dona alle tue sopracciglia una definizione delicata e facile da ottenere con Eyebrow Duo a doppia punta con durata fino a 10h: potrai usare la matita per definire e il mascara colorato per riempire e fissare.

Labbra e unghie

Vesti le tue labbra con le tonalità primaverili dal rosa vibrante al nude intenso e caldo.
Per le amanti delle labbra effetto opaco, Long lasting Matte Lipstick offrirà 8 ore di colore deciso e cremoso. Se preferisci un finish luminoso, scegli Flower Glow Hydrating Lipstick, un rossetto idratante e trasparente dall’effetto bagnato che ricopre le labbra con un velo di colore confortevole e fresco.

Completa con un tocco di Charming Lip Gloss, il lucidalabbra dal finish luminoso al profumo di vaniglia, da utilizzare da solo o come top coat per una brillantezza estrema.

Per un beauty look completo, scegli una delle quattro tonalità di Floral WonderlandNail Lacquer, abbinandola ai colori usati per gli occhi o le labbra. La sua formula altamente pigmentata e il suo profumo alla rosa regalano lucentezza e finish professionale.


A questo punto con questi prodotti skincare e trucchi Kiko per la primavera la tua bellezza si è risvegliata.

La collezione Blossoming Beauty è già disponibile presso gli store Kiko e sul sito uffiiale che ti invito a consultare per saperne di più https://www.kikocosmetics.com/it-it/novita/blossoming-beauty.html

Cosa ne pensi di Blossoming Beauty di Kiko Milano?

La delicata bellezza di un giardino segreto in primavera.

(Post non sponsorizzato, No Adv)

9 commenti Aggiungi il tuo

  1. Hang Around The World ha detto:

    ovviamente conosco il brand e regolarmente acquisto da esso. Non conosco però questa collezione che però mi sembra interessante e possa fare a caso mio. Grazie per la recensione. – Amalia

    "Mi piace"

  2. Che carina questa nuova collezione! Mi piacciono le collezioni fiorite che sanno proprio di Primavera, potrei prendere qualcosa 🙂

    "Mi piace"

    1. vanityinmilan ha detto:

      Anch’io quando vedo fiori e colori pastello non resisto!

      "Mi piace"

  3. Christine Cecile Abroath ha detto:

    Kiko difficilmente, lo ammetto, riesce realmente a colpirmi o ad affascinarmi con le sue collezioni, effettivamente non è questo il caso. Adoroh!

    "Mi piace"

  4. Elena Resta ha detto:

    Da marzo in avanti, qualsiasi cosa pastellosa dolce e tenera è mia. Bellissima la collezione di quest’anno, molto moderata e dolce, ma con una buona marca sensuale. molto interessante. Lunedì vado a Bologna e credo proprio che farò acquisti

    "Mi piace"

  5. sawwa93 ha detto:

    Ho fatto anche io l’articolo su questa collezione è molto bella e anche i colori che sono presenti nella collezione sono molto belli.

    "Mi piace"

  6. Manuela ha detto:

    Che bello è uscita la nuova collezione di kiko, adoro questo brand! Mi toccherà fare un nuovo giro di shopping per la nuova stagione.

    "Mi piace"

  7. zeldakyo ha detto:

    Mi piace la nuova linea Blossoming Beauty, penso che acquisterò il Tonico viso idratante e rinfrescante con petali di gelsomino e Palette viso e occhi in 4 colori dal finish mat e metallico.

    "Mi piace"

  8. Io mi sono già fatta tentare da un paio di prodotti, come potevo resistere? 🙂

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...