L’Albero dei Doni di Jo Malone London : la magia delle Feste di Natale a Milano

A Milano l’Albero dei Doni Jo Malone London

La magia delle feste di Natale con l’Albero dei Doni Jo Malon London

A Milano la magia delle feste di Natale si accende con l’Albero dei Doni firmato Jo Malone London.

Interamente realizzato con le iconiche scatole regalo Jo Malone London color crema con nastro nero, questo allestimento è pronto a regalare luci e profumi alla città di Milano.

Piazza della Scala infatti da sabato 4 dicembre a giovedì 6 gennaio è impreziosita dell’Albero dei Doni, all’insegna dell’ingegno e della creatività del brand.

Il brand inglese con le sue fragranze di lusso, rivoluzionarie per la loro elegante semplicità, dona alla città di Milano e ai suoi visitatori un’esperienza sensoriale tutta da vivere.

Sarà come entrare in una galassia luminosa, tinteggiata di stelle dorate e raggi splendenti, inebriati dalla fragranza delle feste Jo Malone London Pine&Eucalyptus.

Aiuto concreto alla Croce Rossa Italiana

L’Albero dei Doni non rappresenta solo un’esperienza olfattiva in un’atmosfera delle feste ma anche il simbolo del concetto di gentilezza, di cui Jo Malone London si fa promotore da sempre.

Il brand infatti, sulla scia della tradizione decennale di iniziative caritatevoli, nel mese di dicembre sostiene le attività della Croce Rossa Italiana di Milano. Un aiuto concreto viene offerto a squadre di volontari e Unità Specialistiche di medici, infermieri, psicologi ed educatori operano per strada a sostegno di persone senza dimora.

Per saperne di più sulla missione di beneficenza Jo Malone London a supporto psicologico vi invito a di visitare https://www.jomalone.eu/it/it/our-values/charity-mission.


Cosa ne pensate di questo allestimento che adorna Milano per le Feste di Natale 2021?

L’Albero dei Doni Jo Malone London vi aspetta in Piazza della Scala da sabato 4 dicembre a giovedì 6 gennaio dalle ore 11:00 alle ore 21:00.

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. Cristina Benedetti ha detto:

    trovo che sia un’idea originale e molto elegante anche per la location scelta. lodevoli le iniziative benefiche del brand

    "Mi piace"

  2. Rewiever Ela ha detto:

    che splendore! la vera arte è indiscutibile ed affascinante

    "Mi piace"

  3. Michela Px ha detto:

    Ti confesso che quando ho letto albero di scatole ho pensato ad una cosa orrenda, invece l’albero è davvero molto originale, bello ed elegante, bellissima l’iniziativa del brand ^_^

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...