La mia skincare antiage Juvena contro gli effetti della luce blu

Skincare antiage Juvena contro fotoinvecchiamento/ luce blu

Il nostro stile di vita nell’era digitale, con l’esposizione eccessiva alla luce blu di cellulari, televisori e computer, stressa e invecchia prematuramente la pelle. Rughe, linee sottili e macchie scure sono infatti i possibili segni sulla pelle dello stress digitale e dell’invecchiamento precoce.

Proprio su questo aspetto molti brand cosmetici stanno concentrando i loro studi con tecnologie all’avanguardia.

Tra queste proposte recentemente ho avuto il piacere di provare le novità skincare antiage di Juvena.

.

Blue Light Metamorphosis

Blue Light Metamorphosis di Juvena (50ml, ,€79) è il nuovo trattamento contro il digital aging ad effetto immediato che inverte le influenze negative della luce blu sfruttandole a suo favore.

All’interno della formula infatti l’estratto di Microalga Spirulina Maxima utilizza la luce blu per attivare due enzimi che stimolano i meccanismi di protezione e riparazione della pelle. I danni causati alla pelle dall’influenza dei raggi UV così vengono riparati.

Grazie all’intenso effetto riparatore, la struttura della pelle è notevolmente migliorata, la pelle è rassodata e la profondità di linee e rughe è visibilmente ridotta. Le macchie dell’età, anche grazie agli enzimi attivati dalla luce, sono notevolmente schiarite.

La formula di Blue Light Metamorphosis di Juvena contiene anche

  • Vitamina E che agisce contro i radicali liberi,
  • acido ialuronico a catena lunga e corta, che forma un delicato film idratante sulla superficie della pelle e allo stesso tempo raggiunge in profondità lo strato corneo,
  • acido ialuronico reticolato che con le sue molecole sferiche lega l’acqua, mantiene la pelle morbida, elastica e giovane a lungo,
  • booster idratanti estratti dallo zucchero che levigano istantaneamente la grana della pelle e riequilibrano le aree ruvide per una pelle elastica,
  • atecnologia chiave di Juvena Skinnova Sc Technology che rinnova le cellule, producendone nuove
  • olio di noce di macadamia che mantiene la pelle meravigliosamente morbida, liscia ed elastica.

La texture di Blue Light Metamorphosis di Juvena è cremosa e confortevole sulla pelle.

Si applica riscaldando il prodotto tra le mani e distribuendolo generosamente su viso, collo e decolleté.

Radiance Eye Care Spray

Un’altra piacevole scoperta tra le novità skincare di Juvena è il contorno occhi Radiance Eye Care Spray (15ml, €59,50). Si tratta di un trattamento occhi in formato spray, comodo da portare sempre in borsa, per rinfrescare lo sguardo, anche sopra il trucco.

La pelle delicata del contorno occhi riceve un piacevole ed immediato effetto rinfrescante, grazie all’azione di estratti di frutti tropicali fermentati, estratti botanici, i minerali più pregiati e acido ialuronico.

Il design esclusivo rende lo spray pratico da usare e maneggevole, il trattamento ideale per le donne attive che amano soluzioni skincare smart.

Borse, occhiaie e gonfiori si attenuano, linee sottili e rughe sono ridotte, gli occhi secchi e stanchi vengono rapidamente leniti.

Amo Radiance Eye Care Spray di Juvena perché regala con un gesto semplice e veloce uno sguardo disteso e radioso tutto il giorno.

Cosa ne pensate di queste soluzioni proposte da Juvena contro stress, stanchezza e giornate intense trascorse davanti alla luce blu?

Prima di salutarvi vi ricordo che le novità Juvena sono in vendita presso profumerie selettive.

(Post non sponsorizzato, no adv, prodotti inviati da Juvena)

7 commenti Aggiungi il tuo

  1. Che bell’articolo Manuela 🙂 ci fai scoprire sempre cose nuove! Io non ho ancora nulla contro il fotoinvecchiamento ma è un argomento molto interessante, che spesso trascuriamo è vero

    "Mi piace"

    1. vanityinmilan ha detto:

      Ciao Federica, ti ringrazio molto per il tuo apprezzamento! Io ho introdotto prodotti contro la luce blu (Uriage, Estee Lauder, Sisley, adesso Juvena) da un paio di anni: è una caratteristica in più di cui mi piace che una crema si occupi. Ci sono linee skincare intere ma alla fine penso che basti una buona crema da giorno che agisca su questo aspetto. Buona giornata😘

      "Mi piace"

  2. maraoya21 ha detto:

    Molto interessante questo tipo di prodotti anti invecchiamento e comunque sì, parliamo sempre di un brand di qualità

    "Mi piace"

  3. Giusy Loporcaro ha detto:

    Ma sai che non mi sono mai posta il problema della luce blu sul viso? Ho sempre pensato fosse specifico per gli occhi. Molto interessante scoprire tutti gli effetti negativi anche sul derma e questi prodotti allora sono assolutamente da provare.

    "Mi piace"

  4. Irene Argiropoulos ha detto:

    Anch’io avrei bisogno di questo prodotto, tra smartphone, pc e tablet resto esposta per molto tempo alla luce blu

    "Mi piace"

  5. Daniela M ha detto:

    Passo molto tempo davanti al pc e ne avrei proprio bisogno di questi cosmetici che promettono bene.

    "Mi piace"

  6. Katarzyna ha detto:

    Nono conosco questo brand ma lo spray per gli occhi mi incuriosisce moltissimo!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...