Pur Luxe di Stendhal Paris: diamante e cachemire, ingredienti preziosi per la giovinezza della pelle

Linea di lusso antietà Stendhal Paris

Pur Luxe, antietà di lusso a base di diamante e cachemire

Stendhal Paris, maison francese di cosmetici di lusso, reinventa la sua linea ultra premium antietà Pur Luxe.

Pur Luxe si avvale di un’esclusiva texture attiva naturale dai benefici antiage, grazie all’expertise Stendhal in ambito scientifico. A questa si unisce la sublime sensazione al tatto che ha reso celebre Stendhal.

Per rispondere alle aspettative delle donne più esigenti, il Laboratoire Stendhal ha attinto al cuore della natura dei principi attivi più rari e preziosi allo scopo di offrire trattamenti ancora più lussuosi e performanti.

Complexe Diamant Cachemire

Nel cuore delle formule Pur Luxe di Stendhal infatti troviamo il Complexe Diamant Cachemire che unisce la preziosità del Diamante alla consistenza più delicata del Cachemire.

Un innovativo peptide anti-età incapsulato in un diamante incontra la texture setosa unica del tessuto più nobile, il cachemire, per una pelle splendente di giovinezza.

Questo prezioso complesso cosmetico diffonde la sua azione in maniera progressiva e durevole, per rallentare l’invecchiamento della pelle: riduce lo stress cellulare e riorganizza gli strati cutanei per preservarne compattezza e coesione.

La texture attiva naturale impreziosisce i trattamenti antietà di eccellenza Pur Luxe, in associazione alle proprietà sensoriali tipiche del brand Stendhal Paris.

La potenza anti-età del diamante, la sensazione dolce e avvolgente del cachemire, un tratto olfattivo floreale e muschiato, unico e ammaliante, fanno di Pur Luxe una linea antietà di lusso efficace e sensoriale.

Élixir de Lys

Al Complexe Diamant Cachemire si associano altri principi attivi naturali rari per trattamenti dalle proprietà antietà eccezionali.

Ad arricchire le formule di Pur Luxe Stendhal si aggiunge infatti l’Élixir de Lys, autentico nettare luce ultra concentrato che garantisce un incarnato uniforme, radioso e senza macchie.

Gli estratti più efficaci del fiore iconico simbolo di Firenze, il Giglio, caro all’autore Stendhal, si inseriscono in una formula vegetale illuminante. Al suo interno anche un estratto acquoso di Giglio di Mare, fiore protetto e coltivato in serra in Francia.

Intensamente ridensificata, rassodata, levigata e nutrita, la pelle con i trattamenti Pur Luxe Stendhal Paris risulta visibilmente più giovane.

Recensione su Trattamento Globale antietà

Della linea Pur Luxe Stendhal Paris ho avuto il piacere di provare il Trattamento Globale Antietà (50 ml, €230,00).

La crema gode del Complexe Diamant Cachemire unito alla Caffeina, che stimola la microcircolazione e all‘Acido Ialuronico, per un effetto idratante, ridensificante e rimpolpante.

La texture è sublime e setosa al tatto. Fin dalle prime applicazioni la pelle, tonificata e nutrita, ritrova la morbidezza, la compattezza e la freschezza della sua giovinezza.

Stendhal Paris si impegna per prodotti rispettosi della pelle e della natura. Le sue formule non contengono parabeni, fenossietanolo, silicone o ingredienti di origine animale.

I suoi packaging non contengono fogli illustrativi né involucri interni e le confezioni sono prodotte da foreste gestite in maniera ecologica.

La linea antietà Pur Luxe è distribuita presso profumerie selettive, on line sul sito ufficiale francese Stendhal Beauty e sull’ecommerce italiano Beauty Up http://www.beautyup.it/catalogo-articoli/stendhal

Cosa ne pensate di una linea antietà di lusso a base di diamante e cachemire?

(Post non sponsorizzato, No Adv, prodotti offerti da Stendhal Paris)

17 commenti Aggiungi il tuo

  1. Cristina Petrini ha detto:

    Qui veramente tocchiamo picchi altissimi di qualità e ricerca per risultati che sarei veramente interessata a scoprire. Una dritta eccezionale mi hai dato!

    "Mi piace"

  2. Amalia ha detto:

    Conosco il brand ma non la line e devo dire che è uno dei migliori nel settore. Grazie per avermi delucidato sul materiale da te recensito. – Amalia

    "Mi piace"

  3. Maria Domenica ha detto:

    Il connubio tra il diamante ed il cachemire, inusuale ma prezioso, si rivela davvero incredibile. Vorrei proprio provare questo prodotto.
    Maria Domenica

    "Mi piace"

  4. Mery ha detto:

    Leggendo questo blog mi viene in mente una canzone..Shine bright like a diamond (Rihanna)..e credo che questa linea sia ideale per mettere ancor più in risalto la bellezza di ogni donna..
    Grazie Manu per questo blog

    "Mi piace"

  5. alicecavalieri ha detto:

    Bellissima linea! Sarei curiosissima di provarla, anche perché non conoscevo il brand

    "Mi piace"

  6. Krizia ha detto:

    Non conosco il brand, ma dalla descrizione e dalle foto sembra essere un ottimo prodotto. Lo proverò non appena sarà passato questo fastidiosissimo fuoco di Sant’Antonio!

    "Mi piace"

  7. Annalisa ha detto:

    Alterno le creme Stendhal con altre, ma devo dire che per la loro setosità e la loro resa, sono fra le migliori creme in commercio.

    "Mi piace"

  8. Elena Resta ha detto:

    La preziosità del diamante, la carezza accogliente del cachemire, due concetti che rendono sensorialmente un concetto, quale quello della crema antietà, che spesso sfugge. Mi hai fortemente intrigata, lo shop è molto ricco di attrattiva, grazie per avermelo fatto conoscere.

    "Mi piace"

  9. Manuela ha detto:

    Non sapevo delle potenzialità antieta` dei diamanti mi fai scoprire sempre delle belle novità!

    "Mi piace"

  10. Cristina Giordano ha detto:

    Ciao ho sentito parlare di questa linea dalle ampie proprietà antiage, la qualità si paga sempre ma soddisfa molto

    "Mi piace"

  11. daiana bianco ha detto:

    Eh, tanta roba. Una signora linea.
    Vado al link Beauty Up e lascio aperto il PC in cucina, magari il mio compagno passa di là e gli cade l’occhio! 😉

    "Mi piace"

  12. Tessy Treas ha detto:

    Mai sentito di una crema con questi ingredienti, sono davvero curiosa di provarla. grazie per la segnalazione

    "Mi piace"

  13. Martina Vitale ha detto:

    davvero un prodotto da provare, diamante e cachemire… non ho mai testato un prodotto così

    "Mi piace"

  14. Valentina ha detto:

    Una vera novità per la nostra pelle che subisce danni tutti i giorni, compresa la mascherina. Una grande idea poi unire il diamante e il cachemire, di sicuro sarà gradevolissima da stendere. Poi contiene anche caffeina e acido ialuronico, davvero completa.

    "Mi piace"

  15. Lucy ha detto:

    Sicuramente un prodotto di altissima qualità visti gli ingredienti
    Mi piacerebbe proprio provarli per testarne l’efficacia sulla mia pelle che comincia a perdere elasticità

    "Mi piace"

  16. velacamping ha detto:

    Sono due ingredienti che non avrei mai immaginato al interno di una crema, essendo uno una fibra animale e l’altro un cristallo per l’altro super tagliente. Sono molto incuriosita!

    "Mi piace"

  17. Zelda ha detto:

    Non sapevo che si potessero unire questi due ingredienti. E’ un brand nuovo per me, sono molto curiosa l’evoluzione di questo brand.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...