La Collezione Sposa 2021 di Atelier Emé tra i suggestivi paesaggi delle Saline

Campagna Atelier Emé Sposa 2021 Pink Dream

Nuova collezione abiti da sposa

Atelier Emé lancia la nuova collezione Sposa 2021 con la suggestiva campagna Emé Pink Dream, ambientata tra le Saline di Sicilia.

La meravigliosa Laguna della Sicilia occidentale, sul litorale che collega Trapani a Marsala, diventa location d’eccezione per gli scatti della tanto attesa collezione sposa 2021 firmata Atelier Emé.

Atelier Emé lancia la nuova collezione Sposa 2021 con la suggestiva campagna Pink Dream, ambientata tra le Saline di Marsala.

Un luogo di straordinaria bellezza, che affonda le sue radici ai tempi dei Fenici, accoglie con armonia la contemporanea eleganza degli abiti da sposa Atelier Emé, pronti a far sognare le spose del 2021.

Gli specchi d’acqua delle Saline, suddivisi da sottili strisce di terra formano una scacchiera irregolare e multicolore; in estate in particolare lo spettacolo si fa più suggestivo quando le tinte rosate dell’acqua diventano più intense e quando le vasche più interne, ormai prosciugate, brillano al sole.

La Collezione Sposa 2021 di Atelier Emé tra i suggestivi paesaggi delle Saline

La Campagna Atelier Emé 2021 Pink Dream rappresenta un omaggio alle bellezze paesaggistiche dell’Italia e all’eccellenza della sartoria italiana che il brand interpreta con orgoglio.

Gli scatti della nuova collezione Atelier Emé Sposa 2021 sono affidati all’obiettivo della fotografa Stefania Paparelli.

Il paesaggio delle Saline di Marsala accoglie magicamente gli scatti della collezione sposa 2021 Atelier Emé.

L’atmosfera surreale delle Saline di Siciia, tra il profumo del mare, i mulini a vento, le distese di sale e gli specchi d’acqua riflessi, evoca nell’immediato il mondo da sogno delle sposa e dei ricevimenti.

Le modelle, come muse, sembrano emergere e volteggiare su nuvole rosa e vaporose, indossando gli abiti fiabeschi da sposa della collezione Atelier Emé 2021.

Vi presento la collezione abiti da sposa 2021 Atelier Emé

Gli stretti argini che separano una vasca dall’altra sembrano segnare il percorso che la sposa compie per raggiungere il futuro sposo; intorno regna tutta la magia del momento, la promessa di un amore infinito.

Abiti da sposa 2021 di Atelier Emé

Una luogo rilassante e silenzioso ideale dove la futura sposa possa immaginare la realizzazione del suo sogno romantico.

Cosa ne pensate della campagna Emé Pink Dream? E degli abiti da sposa 2021 che ci propone?

La Collezione Sposa 2021 di Atelier Emé tra i suggestivi paesaggi delle Saline

La Collezione Sposa 2021 di Atelier Emé tra i suggestivi paesaggi delle Saline(Post non sponsorizzato, No Adv)

18 commenti Aggiungi il tuo

  1. Veronica ha detto:

    Le Saline di Marsala e Trapani sono il luogo perfetto per le foto da matrimonio, e lo dico perché io sono di Trapani e ho sempre visto moltissime coppie fare le foto proprio in questo luogo. Il bianco dei vestiti quasi si illumina di più con i colori di sfondo.

    "Mi piace"

  2. Cristina Petrini ha detto:

    Il luogo è davvero incantevole e fa da sfondo ad un servizio fotografico di per sè fiabesco! Personalmente, parlando dei vestiti nel dettaglio, non mi fanno impazzire. Troppo semplici e moderni quando io ho un’idea di sposa più raffinata ed elegante!

    "Mi piace"

  3. Lorena ha detto:

    Wooow. Già io, come tutte le ragazze, seppur è un pensiero lontano ancora da me, vado su un altro pianeta quando vedo abiti da sposa…ma questi sono meraviglio. Poi lo scenario…pazzesco. La cosa bella, tornando agli abiti, che sono semplici ma eleganti e fiabeschi allo stesso tempo.Grazie per averci raccontato come sarà la sposa2021!

    "Mi piace"

  4. trentazero ha detto:

    Era bello girare per vestiti da sposa e questi sono stupendi. 🙂

    "Mi piace"

  5. Amalia ha detto:

    Vorrei risposarmi solo per indossare un nuovo vestiti. Quanti modelli belli che ho visto.

    "Mi piace"

  6. Fra ha detto:

    Davvero bellissimi questi abiti
    Mi ha ammaliata quello corto

    "Mi piace"

  7. Nicoletta C. ha detto:

    Magnifica scelta quella di scegliere le saline come set, valorizzano al meglio questi abiti straordinari!

    "Mi piace"

  8. Manuela ha detto:

    Comunque questi bellissimi abiti da sposa sulle saline rosa di Trapani sembrano molto più belli!

    "Mi piace"

  9. Valentina ha detto:

    Ma è magnifico questo posto! L’anno prossimo se organizzo un viaggetto in Sicilia ci vado. Molto belli anche gli abiti hanno scelto una location incredibile e gli abiti fanno davvero sognare.

    "Mi piace"

  10. Lucy ha detto:

    L’ambientazione per questi splendidi vestiti è stata scelta proprio bene visto che il panorama che fa da sfondo alla collezione è da mozzare il fiato

    "Mi piace"

  11. Appunti di Zelda ha detto:

    Questi abiti sono davvero stupendi, tranne l’ultimo che non mi attira moltissimo. La nuova collezione è wow!

    "Mi piace"

  12. Nives ha detto:

    Non sono del settore, ma la trovo una campagna davvero molto bella ed efficace! Questi colori riportano a un’atmosfera da sogno.
    Il mio abito preferito è quello dell’immagine di copertina❤

    "Mi piace"

  13. Roberta ha detto:

    Io mi sono già sposata quindi ho già avuto il mio vestito ma ho sempre avuto un debole per gli abiti da sposa, li adoro e mi piace molto vedere tutte le nuove collezioni

    "Mi piace"

  14. ciliegina ha detto:

    Questa è il brand che ho usato per il mio vestito da sposa 😍😍. Fanno delle creazioni meravigliose! Mi hai fatto fare un salto nel tempo. Che bei ricordi nello scegliere i vestiti 😍😍

    "Mi piace"

    1. vanityinmilan ha detto:

      Non potevi scegliere di meglio! Adoro questo brand e ogni volta che partecipo alle presentazioni stampa e ai party in boutique sono troppo contenta di ammirare le novità.

      Piace a 1 persona

  15. fuoritempofuoriluogo ha detto:

    Le Saline di Sicilia sono davvero lo sfondo perfetto per questi abiti sensazionali. Purtroppo non ho ancora indossato questo genere di abito (chissà se accadrà 😅), tuttavia non posso non ammirarne la bellezza e classe.
    Maria Domenica

    "Mi piace"

  16. fuoritempofuoriluogo ha detto:

    Le Saline di Sicilia sono davvero lo sfondo perfetto per questi abiti sensazionali. Purtroppo non ho ancora indossato questo genere di abito (chissà se accadrà 😅), tuttavia non posso non ammirarne la bellezza e classe.
    Maria Domenica ☺️

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...