Bellezza dello sguardo, il nuovo soin Sisley Paris alla Rosa Nera

il

Contorno occhi Sisley Paris alla Rosa Nera

Consigli per uno sguardo luminoso e riposato

La zona del contorno occhi è estremamente delicata, molto più sottile e fragile rispetto alla pelle del viso, oltre che facilmente soggetta a cedimenti, borse e occhiaie.

Per questo è fondamentale dedicare al contorno occhi qualche attenzione in più per mantenere l’epidermide sempre idratata ed elastica.

Proprio per la fragile zona del contorno occhi ho avuto il piacere di provare recentemente il nuovo prestigioso Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire di Sisley Paris che, grazie ai benefici della Rosa Nera e di altri selezionati principi attivi, regala uno sguardo fresco, luminoso e riposato.

Scopriamo insieme questa nuova lussuosa coccola firmata Sisley Paris attraverso i principi attivi che la caratterizzano, in un viaggio dolce e sensuale all’insegna della Rosa Nera.

Sguardo fresco e luminoso col fluido alla rosa nera Sisley Paris

Fluido Contorno Occhi alla Rosa Nera

Il pregiato estratto oleoso di Rosa Nera all’interno del nuovo Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire di Sisley Paris (14 ml, € 118,50) rende setosa la pelle del contorno occhi.

Azione levigante

Il nuovo Fluido Contorno Occhi alla Rosa Nera di Sisley Paris contiene tre principi attivi che esercitano un’azione levigante e ringiovanente:

L’estratto acquoso di Rosa Nera migliora la grana della pelle e rende la superficie visibilmente più liscia.
L’estratto di Padina pavonica agisce più in profondità, favorendo l’idratazione del contorno occhi.
L’Acetato di Vitamina E protegge la delicata zona perioculare grazie alle sue potenti proprietà antiossidanti.

Fluide Contour des Yeux a la rose noire di Sisley Paris

Contro borse e occhiaie

Per contrastare le problematiche di borse e occhiaie il Fluido Contorno Occhi alla Rosa Nera di Sisley Paris contiene:
L’estratto di Vite Rossa, ricca di flavonoidi, che tonifica e illumina il contorno occhi, e la Caffeina che attenua borse e occhiaie.

Per la luminosità dello sguardo

A rendere lo sguardo luminoso concorrono l’estratto di Clorella, alga molto ricca di fito-nutrimenti che restituisce vitalità al contorno occhi e attenua le zone d’ombra, e l’estratto di Vite Rossa che illumina lo sguardo.

Contorno occhi luminoso e levigato col fluido Rose Noire Sisley Paris

Texture e applicatore

Come per ogni prodotto Sisley Paris, sono attirata fortemente anche dalla texture e dalla profumazione che contribuiscono a creare un momento di piacevolezza e sensorialità in toto.

La texture del Fluido Contorno Occhi alla Rosa Nera unisce la confortevolezza fondente di una crema alla freschezza di un gel.

L’emulsione è rosata ed evanescente con micro-sfere perlate che illuminano il contorno occhi.

Il profumo della Rosa di Maggio, delicato e avvolgente allo stesso tempo, impreziosisce il trattamento.

Ad accentuare la piacevolezza troviamo l’applicatore di precisione freddo in ceramica che decongestiona e rinfresca lo sguardo.

Il nuovo Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire di Sisley Paris è in vendita presso le migliori profumerie concessionare Sisley Paris e sul sito ufficiale sisley-paris.com

Spero che la mia recesione su questa novità per il contorno occhi abbia suscitato il vostro interesse.

Se cercate un prodotto in grado di regalare nell’arco di un mese uno sguardo levigato e luminoso, concedetevi il lusso di provarlo. Non ve ne pentirete!

Fluido contorno occhi Sisley Paris alla Rosa Nera

(Post non sponsorizzato, No Adv, prodotto offerto da Sisley Paris)

 

9 commenti Aggiungi il tuo

  1. Sabrina ha detto:

    Io non sono molto attenta al contorno occhi ma questo prodotto è molro interessante..lo proverò sicuramente

    "Mi piace"

  2. Cristina B. ha detto:

    In effetti il contorno occhi è una delle zone più delicate ma i prodotti provati finora non mi hanno mai soddisfatto, quindi proverei volentieri questa nuova referenza anche per attenuare le mie occhiaie perennemente marcate

    "Mi piace"

  3. Cristiane ha detto:

    Sembra un ottimo prodotto, proverò!

    "Mi piace"

  4. mary pacileo ha detto:

    una combinazione di ingredienti molto particolare, mi incuriosisce, assolutamente da provare

    "Mi piace"

  5. eva paris ha detto:

    un prodotto nuovo che non conoscevo, attrae molto la mia attenzione

    "Mi piace"

  6. Sandra ha detto:

    Non ho mai provato alcun prodotto della Sisley ma questo attira molto la mia attenzione. In questo periodo ho il contorno labbra totalmente secco e il sole e vento non aiutano.

    "Mi piace"

  7. Manuela ha detto:

    Adoro trovare la rosa tra gli ingredienti delle creme ha un sacco di proprietà.

    "Mi piace"

  8. Roby ha detto:

    Ho il contorno occhi molto delicato che necessita di particolare attenzione, questo prodotto sembra proprio ciò che farebbe al caso mio, grazie del suggerimento!

    "Mi piace"

  9. Anna ha detto:

    Guarda io adoro Sisley sia per i cosmetici che per i profumi…… questo prodotto alla rosa nera deve essere eccezionale

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...