O bag, capsule collection di San Valentino: borse e accessori si tingono di rosso

Collezione O Bag per San Valentino

O bag si colora di rosso proprio per festeggiare San Valentino con una collezione di borse e accessori adorabili: O bag Valentine’s day.

Partiamo dalle iconiche borse O bag che, nella versione mini, hanno la scocca in gomma eva matelassé e impreziosita da mini borchie dorate. Questa capsule collection è una edizione limitata e si può scegliere tra tre colori: bianco, nero e ovviamente rosso.

Borse O Bag San Valentino

Borse O Bag San Valentino

 

Per chi vuole optare per pensierini più piccoli c’è solo l’imbarazzo della scelta: i bracciali in silicone anallergico “knot” sono nodi d’amore, una dichiarazione dolcissima per il proprio partner;molto romantico anche il bracciale “daisy” con grandi margherite.

Gli orologi O clock in rosso o argento hanno cassa intercambiabile e sono unisex.

Ed infine il portafoglio O Hug rappresenta un abbraccio nel vero senso della parola: gomma e pelle si intrecciano in un unico prodotto e il portafoglio diventa un mix di colori, naturalmente intercambiabili.

Borse O Bag San Valentino

Per i regali di San Valentino direi che la scelta tra borse e accessori sia varia!

10 commenti Aggiungi il tuo

  1. A me la o bag non piace x niente, mi da un certo senso di freddezza che nessuna borsa mi ha dato mai. . Anche nelle foto… non c’azzecca nulla come accessorio su un determinato outfit.. rende tutto così plastificoso, finto.. brutto a mio gusto. Mi ricorda una bag di carpisa che acquistai in saldo estivo che era dello stesso materiale… ma una bag da spiaggia. Non mi capacito di tutto questo splendore riconosciuto in giro.. sicuramente una grande campagna di marketing. Scusa ma questa è la mia idea. Non voglio denigrare il tuo post. Sia chiaro.

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Non mi sono offesa anzi mi fa molto piacere il tuo intervento di cui apprezzo la sincerità.
      In tema di borse e scarpe il giudizio è molto soggettivo. Io per prima difficilmente mi distacco da alcuni modelli che meglio si addicono al mio stile e alle mie abitudini di vita (le tote bag in pelle Tory Burch e Michael Kors ad esempio) e come te trovo che le O bag vadano abbinate molto bene se no è un disastro estetico però se fossi ancora una studentessa universitaria le troverei utilissime e portabili. Anche il fatto che siano componibili e personalizzabili penso che ne abbia decretato il successo, concordo con te però che certe strategie di marketing e la mania collettiva facciano il resto.
      Ho già visto la collezione O bag primavera estate con un paio di modelli piccoli a tracolla che mi sono piaciuti al volo!
      Grazie e a presto

      Piace a 1 persona

      1. Certo sono molto legate al piacere soggettivo… e x l’università potrebbero essere comode indubbiamente… e anche in termini di abbinamento ci vuole proprio un ottimo abbinamento ma il disastro esistenziale x me è vederle indossate da donne adulte e non dalle giovani.. ma restiamo sempre sull’aspetto che de gustibus… grazie a te di esserti soffermata a rispondere. Ciao ciao

        Piace a 1 persona

  2. Veronica ha detto:

    Bella volevo chiedere si puo’ lasciare un acconto ?

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      In che senso Veronica? Questo non è un sito di vendita on line. Le trovi presso i negozi monomarca O bag e i rivenditori autorizzati.

      "Mi piace"

  3. Lalu ha detto:

    Anche io non le amo molto.
    Anche perché c’e stato un plebiscito qui a Roma …tutte le donne hanno regalato o si sono fatte regalare una o bag indossandola in maniera davvero singolare!!
    Xo in compenso trovo gli accessori molto carini e spesdo li ho regalati.
    Lalu

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      h sii, la “O bag mania” si è diffusa in modo incontrollabile!
      Gli orologi sono molto graziosi, perfetta idea regalo a prezzi accessibili.

      "Mi piace"

  4. Cugine MakeUp ha detto:

    Ormai giunta l’era della vecchiaia , preferiamo altri tipi di borse! Ma alcune tipologie della linea soddisfano anche i nostri gusti (tipo quelle con la pelliccia , hihihihi) . Per il resto anche noi riteniamo sia un accessorio per le più giovani! Bel post comunque , ci piace come presenti gli articoli . Un bacione da Susanna&Samantha

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Credo anch’io che il fattore età sia determinante anche se personalmente vi considero giovanissime! Grazie mille per le parole gentili, a presto

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...