Clarins Lip Comfort Oil: le nuove tonalità in edizione limitata più chic dell’autunno

Clarins Lip Comfort Oil: le nuove nuance in edizione limitata dell’autunno

Clarins Lip Comfort Oil – Le nuove nuance in edizione limitata ispirate ai giardini parigini

Scopri le nuove tonalità di Lip Comfort Oil Clarins, ispirate ai giardini parigini. Labbra idratate, luminose e irresistibilmente glossy.


Un’ode alla luce e alla delicatezza

Leggere come petali bagnati di rugiada, le nuove shade in edizione limitata di Lip Comfort Oil Clarins evocano la poesia di un mattino nei giardini di Parigi. Due tonalità che accarezzano le labbra con un velo di colore e una brillantezza cristallina, perfette per chi ama un look naturale ma sofisticato.

  • #27 Fleeting Dew – un rosa tenue e scintillante, sobrio e delicato, che esalta il colore naturale delle labbra con un tocco di luce fresca e romantica.
  • #28 Rosy Grace – un nude rosato dal fascino discreto e ultra-femminile, pensato per un romanticismo quotidiano e labbra glossate da baciare.

Nuove tonalità Clarins Lip Comfort Oil autunno ispirate ai giardini parigini


Idratazione, comfort e brillantezza firmati Clarins

Frutto dell’expertise Clarins nella formulazione a base di oli vegetali, Lip Comfort Oil è un concentrato di idratazione, nutrimento e protezione. La sua formula, composta per il 93% da ingredienti naturali, unisce:

  • Olio di nocciola, che protegge dalla disidratazione,
  • Olio di jojoba bio, per un nutrimento profondo,
  • Olio di rosa rubiginosa bio, che dona comfort all’epidermide.

La texture leggera e non appiccicosa avvolge le labbra con un film luminoso e setoso, mentre il finish ultra-glossy le rende irresistibilmente brillanti.


Un olio labbra che crea dipendenza

Una volta provato, è impossibile farne a meno. Lip Comfort Oil accarezza le labbra con una sensorialità unica: profumato, luminoso, naturale. Il risultato make-up? Labbra morbide, lucenti e naturalmente colorate… semplicemente da baciare.

(Prodotti gentilmente offerti da Clarins)

Lascia un commento