Solari Patyka: alta efficacia e sensorialità, con certificazione bio

il

Solari Patyka, certificazione bio e altissima protezione

Efficacia, sensorialità ed etica nella linea di solari Patyka

La Maison Patyka Paris, uno dei primi marchi cosmetici al mondo ad essere certificata bio da Ecocert, lancia la sua linea di protezioni solari: certificata bio, con protezione altissima e texture invisibili effetto nude.

Dall’expertise certificata bio, etica e sensoriale nascono i solari Patyka

La più grande ambizione del brand è quella di coniugare efficacia, sensorialità e etica all’interno di una cosmetica di alta gamma, senza compromessi, made in France, 100% bio, 100% vegana e nel rispetto della pelle e dell’ambiente.

Formule con filtri minerali naturali e potenti antiossidanti bio

Per assicurare una protezione massimale alla pelle, i Solari Patyka associano 2 filtri minerali naturali e fotostabili che fanno da scudo contro UVA / UVB: l’Ossido di Zinco e il Biossido di Titanio.
L’associazione di questi 2 filtri minerali garantisce una protezione a largo spettro UVA / UVB creando una barriera fisica alla superficie della pelle, che riflette gli UV come uno specchio, contrariamente ai filtri chimici che penetrano nell’epidermide per assorbirli.

Nelle formule 2 potenti antiossidanti certificati bio consentono una una protezione cellulare rinforzata: l’Estratto di Pongamia, riconosciuto per le sue potenti virtù antiossidanti, e una Micro-Alga Verde, ricca di Astaxantina, che protegge le cellule dai radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo prematuro e dei tumori della pelle.
Inoltre, per assicurare un’azione idratante e lenitiva, 2 attivi completano le formule dei Solari Patyka: l’Acido Ialuronico Puro e Naturale, che forma un film non-occlusivo alla superficie della pelle per mantenere le sue riserve d’acqua e impedire la disidratazione e l‘Aloe Vera Bio che idrata e lenisce intensamente la pelle.

Per pelli sensibili

Grazie all’utilizzo di filtri naturali 100% minerali, i prodotti Solari Patyka assicurano una protezione fisica sana e immediata, di superficie (senza rischio di penetrazione nell’epidermide), senza rischio di allergie e senza perturbatori endocrini.

Texture invisibile, rivoluzione nel bio

Le protezioni Solari Patyka coniugano alta efficacia e alta sensorialità: le formule sono efficaci, ma allo stesso tempo fluide, non grasse, non appiccicose, e non lasciano tracce bianche. Offrono così un’applicazione ultra-piacevole e un effetto pelle nuda.
Il profumo avvolgente, 100% naturale, unisce delle note sensuali e leggere di fiori bianchi (Nenuphar, Gelsomino Bianco) con il Fiore di Mandorlo.

Formule rispettose degli oceani e packaging eco-responsabile

Patyka, confermando il suo impegno ecologico, ha creato solari rispettosi dei fondi marini e dell’ambiente.

Le formule sono eco-friendly: biodegradabili, senza nanoparticelle e senza silicone, resistenti all’acqua e rispettose dei fondali marini.

I filtri minerali sono non idrosolubili (quindi non assimilabili dagli organismi viventi) e rispettosi delle alghe e dei coralli.

I tubi dei Solari Patyka sono in plastica riciclata, stampati con inchiostri vegetali.
I contenitori dei prodotti solari per il viso, veri scrigni in « origami », sono fabbricati in cartone proveniente da foreste eco-gestite, chiusi senza colla, piegati a mano e stampati a partire da inchiostri vegetali.

(Post non sponsorizzato, no adv)

(Photo Credits by Patyka)

Lascia un commento