Nuovo olio per capelli Kérastase Elixir Ultime
Kérastase celebra il suo 60º anniversario con il nuovo olio Elixir Ultime
Kérastase, il brand haircare professionale di lusso più prestigioso nel mondo, celebra il suo 60º anniversario, rinnovando il prodotto più iconico.
Per l’occasione infatti Kérastase lancia il nuovo olio per capelli Elixir Ultime e presenta la sua nuova Ambassador, Sydney Sweeney, che incarna ciò che la donna Kérastase rappresenta: una femminilità forte e libera, guidata dal nostro motto, “You Dare, We Care”.
Elixir Ultime riafferma il suo carattere iconico: nel flacone, che adesso diventa ricaricabile, nella presenza della camelia francese e nel tocco di luce che valorizza ogni hairlook.
L’Huile Originale Elixir Ultime di Kérastase è un olio sublimatore versatile e senza risciacquo. che garantisce risultati professionali su tutti i tipi di capelli secchi e spenti.
L’olio Elixir Ultime leviga istantaneamente la cuticola, donando ad ogni ciocca un proprio bagliore, mentre rafforza i capelli e li protegge da ulteriori danni.
Con la sua texture leggera e di rapido assorbimento, protegge i capelli rendendoli più morbidi, setosi e lucenti.

Il nuovo flacone ricaricabile in vetro riciclato
Nella consapevolezza che oggi le donne hanno a cuore anche il rispetto del pianeta, tanto quanto la cura dei propri capelli, Kérastase ha ideato un nuovo flacone ricaricabile, sofisticato, autentico e sostenibile, realizzato in vetro riciclato. Progettato per durare nel tempo grazie ad un sistema di ricarica facile da usare, il nuovo flacone di Kérastase Elixir Ultime rappresenta l’impegno del brand nei confronti dell’ambiente.
Un oggetto lussuoso che duri nel tempo, simbolo del passato, del presente e del futuro Kérastase, sinergia tra lusso, scienza e forza.

La camelia francese
La formula di Elixir Ultime è il risultato di una costante ricerca per lo sviluppo di una nuova generazione di oli per capelli, che ha come ingrediente star la potente camelia francese.
La camelia, noto antiossidante, si unisce all’olio di argan per nutrire e illuminare.
Il fiore della camelia, simbolo della tradizione francese, fin dall’età napoleonica, è storicamente coltivata a Plougastel, nei pressi della costa nella regione francese della Bretagna, da un floricultore francese con un savoir-faire unico.
Per oltre 20 giorni alla fine dell’inverno, le camelie vengono raccolte da alberi che abbiano almeno 25 anni e conservate nel ghiaccio per preservarne la freschezza.
L’estrazione a freddo preserva l’alta efficacia degli attivi.
La fragranza

Il viaggio olfattivo di Kérastase attraverso la Bretagna ci regala una fragranza sensoriale e preziosa che persiste per tutto il giorno.
Si apre con mandarino, fresia e foglie di violetta, seguite da note di cuore di cedro, fiore di violetta ed eliotropio che rivelano subito un mondo più profondo di fiori legnosi, conducendo infine a note di base terrose di legno di sandalo e muschio.
5 modi di utilizzo per una brillantezza indimenticabile
Come prodotto per lo styling: applica 1-2 erogazioni sulle lunghezze e sulle punte dei capelli asciutti o tamponati. Lascia asciugare all’aria o procedi con lo styling desiderato.
Come protezione termica: applica 1-2 erogazioni prima di asciugare i capelli o procedere con lo styling a caldo.
Come trattamento pre-detersione: applica 1-2 erogazioni sui capelli asciutti e spazzolati. Risciacqua prima dello shampoo.
Come finish: applica 1-2 erogazioni dopo lo styling a caldo per una brillantezza extra.
Come tocco idratante: applica qualche goccia sulle punte per sigillarle e ammorbidirle.
ll film
Kérastase per celebrare il nuovo Elixir Ultime ha creato un film iconico che cattura tutta la forza, la sensualità e l’eccellenza del brand. Un film in bianco e nero, interpretato dalla nuova Ambassador Sydney Sweeney, e accompagnato dalle note della musica pop parigina degli anni ’60.
(Post non sponsorizzato, no adv, prodotto offerto da Kérastase)