Tendenza lino e crochet Primavera Estate 2024
Collezione Lino e Crochet Falconeri Primavera Estate 2024
Falconeri presenta la sua nuova collezione Lino e Crochet della Primavera-Estate 2024.
A fare da sfondo alla campagna pubblicitaria Falconeri troviamo la suggestiva cornice di Amalfi che, con i suoi scenari incantevoli tra ristoranti tipici, spiagge soleggiate e calette, accoglie una giovane coppia alla scoperta delle sue bellezze naturali.
Gli scatti catturano la quintessenza dello stile italiano ed enfatizzano la versatilità dei capi in lino della collezione Primavera Estate 24 di Falconeri.

Per la primavera estate 2024 la collezione Falconeri si focalizza sui capi in lino e crochet, perfetti per affrontare con eleganza e freschezza le calde giornate estive.
Grandi protagonisti sono proprio il lino, noto per le sue proprietà traspiranti e la sua leggerezza, e il crochet, must-have della stagione, fatto di trame elaborate e texture pregiate.
La gamma proposta dal brand include una varietà di pezzi pensati per essere indossati in ogni momento della giornata, dalle passeggiate sul lungomare ai pranzi all’aperto, fino alle serate estive in barca.

Le camicie e bluse, realizzate in lino puro, offrono un comfort ineguagliabile e un look sofisticato. Sono disponibili in una palette di colori naturali che richiamano il mare e la terra, sia per lei che per lui.
Le maglie alla marinara, declinate nel Cashmere Ultrafine Falconeri quattro stagioni, esaltano le sue caratteristiche termoregolatrici, perfette per gite in barca o per le fresche sere d’estate. Le polo da uomo sono realizzate con diversi filati e sviluppate con punti maglia ricercati.

I pantaloni offrono una vestibilità rilassata ma elegante, perfetti sia per il giorno che per la sera anche in crochet.
Abiti e gonne in lino sono Leggeri e fluttuanti, disegnati per offrire un’eleganza senza tempo, rendendo omaggio alla tradizione sartoriale italiana.
Must have per le serate estive il lucente abito in cotone lamé da portare con il cache couer coordinato.
Il blazer in lino è perfetto per le serate più fresche, perfetta fusione tra stile e funzionalità, per un look raffinato e contemporaneo.
La collezione Primavera Estate 2024 di Falconeri si distingue per l’attenzione ai dettagli e l’alta qualità dei materiali, combinazione di fibre naturali. Ogni capo è frutto di una lavorazione artigianale che garantisce durabilità e stile, in linea con la filosofia del marchio e alla sostenibilità.

(Post non sponsorizzato, no adv)