La nuova linea Aloha Corpo e Capelli di Bottega Verde: allure esotica, dal profumo inebriante

Linea Aloha di Bottega Verde Estate 2024

Aloha Corpo e Capelli di Bottega Verde con Monoi e note di Tiarè

La collezione Primavera Estate 2024 Aloha di Bottega Verde, omaggio a un’estate tropicale, si arricchisce della nuova linea Aloha Corpo e Capelli, dal profumo inebriante ed avvolgente.

Aloha Corpo e Capelli completa quindi il total look Bottega Verde che, iniziando dal make-up, offre una perfetta beauty routine per l’estate. Ci si prende cura di sé dopo una lunga giornata in spiaggia, per regalarsi una coccola ed un’allure esotica, sensuale e vibrante.

Grande protagonista della collezione è il Monoi di Tahiti che, insieme alle note del fiore di Tiarè, sprigiona una dolce fragranza vellutata, avvolgente e setosa, perfetta per il benessere e la bellezza di corpo e capelli. Un viaggio nei sensi che ci trasporta su una spiaggia polinesiana al tramonto.

Indicato per idratare e nutrire la pelle di corpo e viso, il Monoi è ideale anche per i capelli al mare poiché li protegge da sole e salsedine e regala alla chioma una particolare lucentezza ed elasticità.

Le novità della gamma Aloha di Bottega Verde per la Primavera Estate 2024 spaziano dai prodotti per il corpo, come Bagnodoccia e Latte Corpo con Monoi di Tahiti, avvolgenti e setosi, in un comodissimo formato da viaggio, fino alla cura dei capelli, con lo Spray Setifcante Anti-crespo e allo Shampoo Setificante, fino all’abbronzatura, sublimata dal Body Mist Illuminante con Note di Tiarè.

Cosa ne pensate di questa nuova linea Bottega Verde al profumo di Monoi per l’estate 2024?

(Post non sponsorizzato, no adv)

Lascia un commento