Palette Metallic Collection, le nuove colorazioni per capelli dall’effetto metallico luminoso

Metallic Collection di Palette

Palette lancia le nuove colorazioni per capelli dall’effetto metallico

Recentemente ho avuto il piacere di partecipare all’evento Shine à Porter dedicato al lancio della nuova Metallic Collection di Palette.

Nel corso dell’evento, aperto anche al pubblico i giorni successivi con masterclass e colorazioni gratuite, Palette ha presentato la nuova linea Metallic Collection dal finish luminoso metallico.

Palette ha infatti creato una linea di colorazioni permanenti, in linea con le tendenze delle passerelle, che hanno visto nell’ultimo anno la diffusione di chiome dall’effetto metallico, dai colori freddi e grigi fino a sfumature più tenui e naturali.

5 tonalità dall’effetto luminoso metallico

Rivolgendosi a chi desidera capelli sani e dall’incredibile luminosità, Palette Metallic Collection si compone di 5 tonalità che donano alla chioma un finish metallico luminoso e tridimensionale e garantiscono una perfetta copertura dei capelli bianchi ed un colore intenso fino a 10 settimane.

Capelli sani e riparati

Altra caratteristica molto interessante e vantaggiosa è il fatto che le confezioni di Metallic Collection contengano un balsamo che ripara la struttura dei capelli.
Il capello si compone, infatti, di legami che tuttavia possono essere lacerati da fattori come calore e decolorazioni, che rendono i capelli più fragili e deboli. Il balsamo di Palette Metallic Collection, grazie alla tecnologia Intense Plex ripara questi legami rendendo i capelli più forti.

Con Palette Metallic Collection la colorazione permanente diventa metallica e di tendenza. Ti piace l’idea?

Con un solo prodotto puoi ottenere capelli più luminosi e visibilmente sani.

Photo Credits by Schwarzkopf /Henkel

(Post non sponsorizzato, no adv)

Lascia un commento