La nuova piastra Ghd Mini, ideale per tagli corti, caschetti e frange

Nuova piastra per capelli Ghd Mini

Piastra Ghd Mini per capelli corti, caschetti e frange

Ghd presenta la nuova piastra per capelli Ghd Mini, progettata con lamelle del 40% più strette, ideale per tagli pixie, frange e bobs, per uno styling ad alta precisione a partire dalle radici.

Con le sue lamelle di 15mm, del 40% più strette, Ghd Mini è la piastra per capelli che permette uno styling extra dettagliato su piccole sezioni e attaccatura dei capelli.

Provvista dell’avanzata tecnologia “slimline dual-zone”, che grazie a due sensori di calore, uno in ogni lamella, monitora costantemente la temperatura ottimale di styling di 185°C, dalle radici alle punte.

Con Ghd Mini quindi si ottengono risultati eleganti, look lisci e dall’aspetto più sano su tutti i tipi di capelli.

Le lamelle basculanti in ceramica a superficie sottile sono state realizzate per levigare e scivolare tra i capelli. Hanno un rivestimento lucido che aiuta ad eliminare l’effetto crespo e a fornire il 50% in più di luminosità.

Il design stretto e arrotondato consente di creare ricci stretti e curare al meglio i dettagli per uno styling versatile e per risultati da professionista.

La nuova piastra Ghd Mini per capelli corti, al costo di 229€, è disponibile dal 2 maggio nei migliori saloni di parrucchieri, rivenditori premium e su ghdhair.com

(Post non sponsorizzato, no adv)

Lascia un commento