Calm Mineral Sunscreen SPF30: la nuova protezione solare di Paula’s Choice, idratante e lenitiva

il

Calm SPF30, protezione solare idratante e lenitiva

Paula’s Choice Calm Barrier Protect Mineral Sunscreen SPF 30

Paula’s Choice saluta l’arrivo della bella stagione con la nuova protezione solare Calm Barrier Protect Mineral Sunscreen Crema Giorno SPF 30.

Sappiamo bene ormai quanto il sole, pur con i suoi effetti benefici a livello psico-fisico, sia causa di infiammazione cutanea e danni per la pelle. Per questo motivo si consiglia l’applicazione di una protezione solare alta ogni giorno, anche quando il sole è coperto e dentro casa (i raggi UV infatti hanno un fortissimo potere penetrante).

Paula’s Choice pertanto, da sempre a sostegno dell’importanza della protezione solare, lancia Calm SPF 30, crema idratante e lenitiva con filtri minerali.

Formula e ingredienti

Questa crema, adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, protegge delicatamente la pelle dai danni causati dai raggi UV, lenisce e supporta la barriera cutanea e il microbioma.

La sua formula infatti, grazie alla presenza di allantoina, centella asiatica e prebiotici, non solo lenisce i sintomi della sensibilità cutanea (ad esempio i rossori), ma ne combatte le cause, prevenendone future manifestazioni e contrastando i segni dell’età. Nel lungo periodo, l’applicazione costante della crema minimizza la comparsa di nuovi segni di sensibilità della pelle.

I filtri minerali, il diossido di titanio e l’ossido di zinco sono efficaci per una protezione ad ampio spettro, senza irritare la pelle sensibile e delicata.

Texture

La leggera texture in gel-crema, a rapido assorbimento, ha un finish morbido e setoso e garantisce un’idratazione duratura per tutti i tipi di pelle.

Formati

La nuova Calm Barrier Protect Mineral Sunscreen Crema Giorno SPF 30 di Paula’s Choice è disponibile nel formato da 60ml (€ 39,00) e da 15ml (€ 13,00), in vendita sull’eshop ufficiale paulaschoice.it

Spero che questa nuova protezione solare idratante e lenitiva, firmata Paula’s Choice, abbia attirato la vostra attenzione. Io personalmente, sostenitrice della crema solare viso tutto l’anno, la considero già un mio alleato prezioso.

(Post non sponsorizzato, no adv)

Lascia un commento